CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Jan Visualizza il messaggio
    Tenete conto che il centro riparazione è a Firenze.... qualunque altra cosa è una cavolata.
    Cmq controlla il dito future service che li vedi da quando lo spediscono a quando torna... nn sbagli neanche un secondo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    perchè sul mio future service mi da "no repair found"? ho portato il cell in assistenza il 2 gennaio e a loro risulta partito regolarmente ma sul sito samsung non risulta proprio niente!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Il samsung exclusive non vale una cippa è un bello specchietto per le allodole.
    Quando ho portato il mio in assistenza non mi hanno nemmeno preso il numero facendomi capire che non valeva niente e che la tempistica era uguale. Io ho comunque segnalato al Samsung Exclusive che avevo portato il terminale in assistenza e loro hanno fatto le dovute segnalazioni.. cosa è cambiato??? NULLA!!!
    In più da una delle ultime telefonate mi è stato detto da un operatore che loro non hanno poi tutto quel potere decisionale... e quindi hanno passato la patata bollente al centro reclami...
    oggi ho ritirato il mio s3 rifiutando il preventivo di 200 euro... l'ossidazione riguarda principalmente il connettore usb (il bollino bianco con le x blu è proprio così)... parlato anche con l'assistenza exclusive e mi hanno fatto intendere che apriranno si la pratica di reclamo ma che non porterà a niente. ho ritirato il cellulare perchè x motivi di lavoro non potevo passare in altri momenti e se lo lasci per più di cinque giorni si paga 1,5 € al giorno... credo che attenderò ancora risposte dall'assistenza poi mi rivolgerò x scrupolo all'associazione consumatori e a quel punto proverò a ripararlo in un centro "Non autorizzato" magari con meno riesco a cavarmela... 200 € è più di 1/3 del valore commerciale dell's3 e dato che il danno non l'ho procurato io non voglio assolutamente spendere soldi e poi tra due mesi mi ritrovo nella stessa medesima situazione

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar88 Visualizza il messaggio
    oggi ho ritirato il mio s3 rifiutando il preventivo di 200 euro... l'ossidazione riguarda principalmente il connettore usb (il bollino bianco con le x blu è proprio così)... parlato anche con l'assistenza exclusive e mi hanno fatto intendere che apriranno si la pratica di reclamo ma che non porterà a niente. ho ritirato il cellulare perchè x motivi di lavoro non potevo passare in altri momenti e se lo lasci per più di cinque giorni si paga 1,5 € al giorno... credo che attenderò ancora risposte dall'assistenza poi mi rivolgerò x scrupolo all'associazione consumatori e a quel punto proverò a ripararlo in un centro "Non autorizzato" magari con meno riesco a cavarmela... 200 € è più di 1/3 del valore commerciale dell's3 e dato che il danno non l'ho procurato io non voglio assolutamente spendere soldi e poi tra due mesi mi ritrovo nella stessa medesima situazione
    Hai fatto bene!! È uno scandalo!! Sono tutte scuse del caxxo che usano loro

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar88 Visualizza il messaggio
    oggi ho ritirato il mio s3 rifiutando il preventivo di 200 euro... l'ossidazione riguarda principalmente il connettore usb (il bollino bianco con le x blu è proprio così)... parlato anche con l'assistenza exclusive e mi hanno fatto intendere che apriranno si la pratica di reclamo ma che non porterà a niente. ho ritirato il cellulare perchè x motivi di lavoro non potevo passare in altri momenti e se lo lasci per più di cinque giorni si paga 1,5 € al giorno... credo che attenderò ancora risposte dall'assistenza poi mi rivolgerò x scrupolo all'associazione consumatori e a quel punto proverò a ripararlo in un centro "Non autorizzato" magari con meno riesco a cavarmela... 200 € è più di 1/3 del valore commerciale dell's3 e dato che il danno non l'ho procurato io non voglio assolutamente spendere soldi e poi tra due mesi mi ritrovo nella stessa medesima situazione
    Non ce ne è solo uno di bollino ma 3! uno è sotto la batteria quello che dice te! Gli altri sono uno molto vicino al jack delle cuffie e l'altro nella parte in fondo proprio dalle parti del connettore usb

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Non ce ne è solo uno di bollino ma 3! uno è sotto la batteria quello che dice te! Gli altri sono uno molto vicino al jack delle cuffie e l'altro nella parte in fondo proprio dalle parti del connettore usb
    si si lo so. il mio problema è che al 100 % non è entrato a contatto con nessun liquido. il fatto dell'umidità non so cosa dire... di certo non mi vado a fare il bagno turco col cellulare... cioè condizioni assolutamente normali... non ho fatto nulla... vedrò cosa succede in questi giorni anche se in futuro comprerò cellulari di fascia media-bassa anche perchè credo che questo sia un problema di tutte le case madri... o se devo acquistare un cellulare di fascia alta mi rivolgerò alla "odiata" apple... spendere 600 euro per un terminale e avere questa assistenza... a questo punto o vado su fasce basse o vado da chi mi garantisce un servizio clienti decente...

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar88 Visualizza il messaggio
    si si lo so. il mio problema è che al 100 % non è entrato a contatto con nessun liquido. il fatto dell'umidità non so cosa dire... di certo non mi vado a fare il bagno turco col cellulare... cioè condizioni assolutamente normali... non ho fatto nulla... vedrò cosa succede in questi giorni anche se in futuro comprerò cellulari di fascia media-bassa anche perchè credo che questo sia un problema di tutte le case madri... o se devo acquistare un cellulare di fascia alta mi rivolgerò alla "odiata" apple... spendere 600 euro per un terminale e avere questa assistenza... a questo punto o vado su fasce basse o vado da chi mi garantisce un servizio clienti decente...
    il problema è che si potrebbe essere ossidato anche solo inserendo una usb umida o almeno credo..

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Jan Visualizza il messaggio
    Cmq controlla il dito future service che li vedi da quando lo spediscono a quando torna... nn sbagli neanche un secondo
    L'importante è che lo spediscano in assistenza come dicono, allora si che puoi controllare. Ecco ciò che mi è successo in un centro assistenza gold. Ho portato il telefono in assistenza il 21 dicembre e mi hanno detto che lo avrebbero spedito il 27 a causa delle feste ovviamente. Quindi da quel giorno in poi ho sempre controllato sul sito senza mai avere un riscontro. Oggi ho chiamato il call center e mi han detto che non avevano ricevuto il telefono. Nel pomeriggio mi chiama quello del centro assistenza e mi dice che la samsung non me lo passa in garanzia e quindi glielo hanno rispedito indietro. Ma non l'ha neanche mai inviato!!!! Dopo avergli detto che sul sito non risulta niente, mi ha risposto che gli hanno rispedito subito il telefono. Ma che altra balla è?!?!? Poi mi ha proposto di rimandarlo in assistenza, ma che al suo ritorno non sarebbero stati più 220 euro per lo schermo ma 240! E se avessi rifiutato mi avrebbe fatto pagare 12 euro per il preventivo. Ho rifiutato subito e i 12 euro non me li ha chiesti.... Domani vado a Piacenza spinto dai commenti positivi letti qua. In conclusione, per ora, il mio consiglio è quello di evitare come la peste il centro assistenza "gold" di Parma, Phone Box.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    il problema è che si potrebbe essere ossidato anche solo inserendo una usb umida o almeno credo..
    Non credo, il mio mi é scivolato nella vasca da bagno (piena), ed oltre a gracchiare per qualche minuto non é successo nulla.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Non credo, il mio mi é scivolato nella vasca da bagno (piena), ed oltre a gracchiare per qualche minuto non é successo nulla.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ok ma credo che lo avrai prontamente asciugato ancora ancora e ancora.. l'ossido non si forma mica in un secondo!! Quindi magari è rimasta qualche traccia di acqua che a lungo andare ha formato l'ossido.. e visto che lui non lo ha mai bagnato l'unica possibile causa è quella di una usb bagnata/umida che ha lasciato purtroppo tracce all'interno del connettore usb!

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si, certo che l'ho asciugato immediatamente con il phon

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy