perchè sul mio future service mi da "no repair found"? ho portato il cell in assistenza il 2 gennaio e a loro risulta partito regolarmente ma sul sito samsung non risulta proprio niente!
oggi ho ritirato il mio s3 rifiutando il preventivo di 200 euro... l'ossidazione riguarda principalmente il connettore usb (il bollino bianco con le x blu è proprio così)... parlato anche con l'assistenza exclusive e mi hanno fatto intendere che apriranno si la pratica di reclamo ma che non porterà a niente. ho ritirato il cellulare perchè x motivi di lavoro non potevo passare in altri momenti e se lo lasci per più di cinque giorni si paga 1,5 € al giorno... credo che attenderò ancora risposte dall'assistenza poi mi rivolgerò x scrupolo all'associazione consumatori e a quel punto proverò a ripararlo in un centro "Non autorizzato" magari con meno riesco a cavarmela... 200 € è più di 1/3 del valore commerciale dell's3 e dato che il danno non l'ho procurato io non voglio assolutamente spendere soldi e poi tra due mesi mi ritrovo nella stessa medesima situazione
si si lo so. il mio problema è che al 100 % non è entrato a contatto con nessun liquido. il fatto dell'umidità non so cosa dire... di certo non mi vado a fare il bagno turco col cellulare... cioè condizioni assolutamente normali... non ho fatto nulla... vedrò cosa succede in questi giorni anche se in futuro comprerò cellulari di fascia media-bassa anche perchè credo che questo sia un problema di tutte le case madri... o se devo acquistare un cellulare di fascia alta mi rivolgerò alla "odiata" apple... spendere 600 euro per un terminale e avere questa assistenza... a questo punto o vado su fasce basse o vado da chi mi garantisce un servizio clienti decente...
L'importante è che lo spediscano in assistenza come dicono, allora si che puoi controllare. Ecco ciò che mi è successo in un centro assistenza gold. Ho portato il telefono in assistenza il 21 dicembre e mi hanno detto che lo avrebbero spedito il 27 a causa delle feste ovviamente. Quindi da quel giorno in poi ho sempre controllato sul sito senza mai avere un riscontro. Oggi ho chiamato il call center e mi han detto che non avevano ricevuto il telefono. Nel pomeriggio mi chiama quello del centro assistenza e mi dice che la samsung non me lo passa in garanzia e quindi glielo hanno rispedito indietro. Ma non l'ha neanche mai inviato!!!! Dopo avergli detto che sul sito non risulta niente, mi ha risposto che gli hanno rispedito subito il telefono. Ma che altra balla è?!?!? Poi mi ha proposto di rimandarlo in assistenza, ma che al suo ritorno non sarebbero stati più 220 euro per lo schermo ma 240! E se avessi rifiutato mi avrebbe fatto pagare 12 euro per il preventivo. Ho rifiutato subito e i 12 euro non me li ha chiesti.... Domani vado a Piacenza spinto dai commenti positivi letti qua. In conclusione, per ora, il mio consiglio è quello di evitare come la peste il centro assistenza "gold" di Parma, Phone Box.
ok ma credo che lo avrai prontamente asciugato ancora ancora e ancora.. l'ossido non si forma mica in un secondo!! Quindi magari è rimasta qualche traccia di acqua che a lungo andare ha formato l'ossido.. e visto che lui non lo ha mai bagnato l'unica possibile causa è quella di una usb bagnata/umida che ha lasciato purtroppo tracce all'interno del connettore usb!
si, certo che l'ho asciugato immediatamente con il phon