CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 81 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    1)ti sei fatto dire il motivo per cui il telefono è fuori garanzia??
    2)sul future service cosa esce fuori?
    3) prova a cambiare centro XD

    io ho portato il mio s3 a gennaio (import) per un problema al bluetooth e wifi! è stata sostituita la scheda logica e ora è tutto a posto e non mi hanno chiesto nulla!

    1) dicono che c'è stata infiltrazione di liquido, cosa a mi avviso impossibile, anche perchè il telefono funziona perfettamente solo non si ricarica..
    2) cos'è il future service?
    3) il centro anche a cambiarlo manderà sempre il telefono a vimercate al PE COM srl Via Manin perchè è il centro per la sistemazione dei telefono d'importazione, quindi il problema è quel centro probabilmente

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossodavide Visualizza il messaggio
    1) dicono che c'è stata infiltrazione di liquido, cosa a mi avviso impossibile, anche perchè il telefono funziona perfettamente solo non si ricarica..
    2) cos'è il future service?
    3) il centro anche a cambiarlo manderà sempre il telefono a vimercate al PE COM srl Via Manin perchè è il centro per la sistemazione dei telefono d'importazione, quindi il problema è quel centro probabilmente
    il future service è questo Y2K è il sito samsung per le riparazioni! metti l'imei e guarda se c'è scritto il motivo per cui è fuori garanzia!
    di centri per samsung importati ce ne è uno solo a milano!

  4. #563
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
    27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    05/09/2013 Il prodotto è stato riparato

    non capisco perchè ci mettono così tanto tempo per spedirlo...BAH
    DEVICE: Lg Nexus 5

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    io consegnato al City Point PINTEL SRL di Imola il 31/08/2013 e non compariva nulla su Future Service ho quindi contattato su twitter il 3/9, ed il 05/9 mi hanno fatto avere numero di scheda trackin Future S. dove ho finalmente potuto monitorare:

    04/09/2013 Apertura richiesta di intervento
    04/09/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    13/09/2013 Il prodotto è stato riparato

    Visto che dal 13/9 non ci sono stati ulteriori aggiornamenti ieri ho ricontattato Future service su twitter (non hanno ancora risposto) e stamattina ho inserito una richiesta di assistenza anche sul Cyber Service Center

    Spero che tutto questo serva ad evitare tempi lunghi

  6. #565
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    26/08/2013 Apertura richiesta di intervento
    27/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    05/09/2013 Il prodotto è stato riparato
    18/09/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    finalmente! LOL
    DEVICE: Lg Nexus 5

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sollecitato tutti i contatti possibili di Samsung a giorni alterni (soprattutto Samsung Exclusive su twitter e Cyber System Center dove ho registrato i miei prodotti Samsung) e forse è servito

    04/09/2013 Apertura richiesta di intervento
    04/09/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    13/09/2013 Il prodotto è stato riparato
    17/09/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    19/09/13 appena ricevuto SMS dal City point che il mio telefono è rientrato dall'assistenza e posso andare a ritirarlo.

    Ora serve solo che abbiano risolto il problema.....Incrociamo le dita

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non ho twitter posso contattar Future service su Facebook? Ho lasciato il mio dispositivo il 4 settembre e ancora nulla!Neanche il sito è stato aggiornato D:

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga vi dico la mia, il giorno 10 settembre ho portato in assistenza il mio s3 perchè sentivo e non sentivo chi mi chiamava ad intermittenza poi a volte riavviava e tasti volume induriti... mi accorgo che nella ricevuta che mi hanno lasciato hanno inseiro il mio IMEI più 01 finale (è stato preso da tel acceso facendo *#06#) ancora a oggi non ho notizie sul telefono... su futurservice metto l'imei sia senza lo 01 finale che con e non risulta niente, stessa cosa a un amico che ha portato l's4 3 giorni dopo di me, solo che a differenza mia, che chiamando alla samsung, a lui hanno detto che stava arrivando il giorno stesso, e a me che non risulta nemmeno mandato in assistenza O.o che cacchio devo fare adesso?

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apertura richiesta di intervento, vuol dire quando il mio rivenditore ha comunicato alla samsung che c era da effettuare una riparazione?

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve il mio galaxy è praticamente nuovo, per un problema di ( non registrato su nessuna rete ) l'ho mandato in assistenza.
    ho trovato un centro gold ma so che i tempi si dilungano sempre sul mesetto! ho dimenticato di far scrivere che sono assenti graffi , cosa cambia? se ritiro un galaxy s4 graffiato posso non accettarlo? e in quanto tempo lo restituiscono? grazie per le risposte ciao =)

Pagina 57 di 81 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy