Ok adesso funziona un ciao a tutti
fmfruki4
Ok adesso funziona un ciao a tutti
fmfruki4
Confermo... dopo aver aggiornato sia il sistema operativo (4.1.2 no brand ita) che l'applicazione funziona tutto perfettamente..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi..PROBLEMONEnon mi funziona più video hub, nel senso che non mi lascia registrare il mio account. Ho un note 10.1 originale sul quale avevo scaricato i miei bei film da video hub, ho fatto il root e sono iniziati i guai dopo un mesetto..il problema è che ho anche un note n7000, aggiornato a jb e col root, ma su quello tutto ok, funziona tuttora senza problemi..SUL TABLET NIENTE
Ho fatto un wipe: nulla
Ho flashato la rom originale: nulla
Ho installato l'aggiornamento originale: nulla
Sono disperato, per giunta sono andato con il note (piccolo) su video hub/impostazioni/dispositivi (dove comparivano entrambi) e ho provato a rimuovere il tablet PEGGI8 ANCORA da quel momento, come avvio video hub, mi dice che il dispositivo è stato rimosso, verrà cancellato tutto e non si può registrare l'account.
ragazzi visto che c'è già una discussione uso questa. Ho un problema con video hub, dovrei usare un codice buono ma quando uso video hub e clicco su un film, il programma si riavvia, e così ogni volta. Ho provato a cancellare le cache partition e ho provato anche dal gestione programmi a disinstallare gli aggiornamenti e ad aggiornarlo di nuovo. Cosa posso fare? Non vorrei resettare![]()
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand