Visualizzazione stampabile
-
iphone vs galaxy s3?
xk con un iphone di 512 mb di ram posso aprire tutte le app ke ho nel cell e con un galaxy s3 da 700 euro con 1 gb di ram appena apro 2 applicazioni pesanti, come asphalt 6 e 7, la ram si riempe al.massimo e mi chiude una delle 2 app? nn capita solo cn queste 2 app ma cn quasi tutte le app pesanti...
-
R: iphone vs galaxy s3?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
R: iphone vs galaxy s3?
Quote:
Originariamente inviato da
oliveri95
xk con un iphone di 512 mb di ram posso aprire tutte le app ke ho nel cell e con un galaxy s3 da 700 euro con 1 gb di ram appena apro 2 applicazioni pesanti, come asphalt 6 e 7, la ram si riempe al.massimo e mi chiude una delle 2 app? nn capita solo cn queste 2 app ma cn quasi tutte le app pesanti...
1) hai già postato nel thread giusto, non serve un Topic
2) ti ho fatto presente che le abbreviazioni sono vietate dal regolamento, ma vedo che non leggi le risposte, allora sarò più chiaro,
le abbreviazioni e la scrittura stile SMS è VIETATA, quindi se continui ti prendi una infrazione
Attendi una risposta nel thread post aggiornamento, grazie
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
oliveri95
considerando che dieguccio ti aveva già avvisato di non aprire thread a casaccio..e soprattutto ti aveva chiesto di scrivere in italiano senza k e abbreviazioni..
il thread chiude.