ciao a tutti,
ho provato a chiedere aiuto nel topic relativo alla batteria ma senza alcuna risposta... provo qui con qualche dettaglio in più
ho un galaxy s3 da due mesi e fino a pochi giorni fa, con un uso medio-basso, riuscivo ad arrivare a sera anche col 30%. da un giorno all'altro ho caricato il telefono (come al solito di notte) e la mattina, alle 8.00, l'ho acceso come sempre... alle 18.00 ero al 15%... utiilizzandolo addirittura meno del solito...
sono praticamente sempre con questa configurazione:
- wi fi off
- gps off
- bluetooth off
- risparmio energetico on e luminosità sempre al minimo
- connessione dati sempre attiva.
non ho installato programmi o fatto aggiornamenti software (ho ICS proprio xkè avevo letto dei problemi di JB con l's3). che cosa può essere successo...?
in questi giorni ho fatto qualche prova, soprattutto di notte... cellulare in modalità offline con wi-fi, gps, bluetooth, connessione dati TUTTO OFF... dalle ore 00.00 alle ore 08.00 è passato dal 97& al 78%.... che è successo??
PS = Ho una versione di ICS originale... cioè cellulare comprato al negozio... non ho fatto root o altra cose "strane" .
Infine, smanettando in rete ho scaricato CPUSPY e il mio cellulare non va neppure in modalità offline con wi-fi, gps, bluetooth, connessione dati TUTTO OFF in deep sleep... ho provato a fare il procedimento "togli batteria x 15 secondi e reinseirisci" ma niente...
grazie in anticipo a chiunque riesca ad aiutarmi. Mi sembra strano un calo così vistoso delle prestazioni da un giorno all'altro (soprattutto senza aver scaricato software o fatto aggiornamenti)... e soprattutto non riesco a spiegarmi come in modalità offline con tutto disattivato con schermo spento consumi così tanto...