Visualizzazione stampabile
-
Consiglio auricolari
Ragazzi fino a ics usavo come auricolari quelle del mio vecchio iphone e con jays headphones ecc riuscivo a gestire le tracce e il volume. Ora il volume non è più gestibile perché tenendo premuto a lungo il tasto si apre Google Now. Premesso che trovo le cuffie dell's3 davvero pessime (e usavo quelle dell'iphone eh..) vorrei che gentilmente mi consigliate un buon paio di cuffie non oltre i 40/50€ che mi consentano di avere tasti dedicati alla selezione della traccia e al volume compatibili con telefono ovviamente. In stile auricolari iphone, non robe grandi, possibilmente anche non in ear... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Eh ma mi sa che pretendi un po' troppo...
Che abbiano comandi per gestire i files audio, compatibilità con l'S3, buona qualità, non in-ear e prezzo intorno a 40-50 euro... la vedo dura eh...
Io utilizzo delle cuffie diverse a seconda dell'utilizzo..
Per la guida con gli auricolari uso quelli che c'erano in dotazione col mio vecchio Galaxy W, con tasto di fine chiamata e non in-ear, che in auto sono meglio a mio parere.
Per acquistare la musica uso dei Bose, senza alcun comando remoto ed in-ear. Ma il loro costo era il doppio del tuo budget...
-
Con quel budget credo che ti debba accontentare di qualcosa di mediocre. Io ti consiglio delle beats on tour in ear con tasto volume e risposta ma sfortunatamente costano il triplo. Però le uso io e sono di ottima qualità, magari le trovi nelle grosse catene intorno ai 90 euro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Consiglio auricolari
Quote:
Originariamente inviato da
kruelom
Con quel budget credo che ti debba accontentare di qualcosa di mediocre. Io ti consiglio delle beats on tour in ear con tasto volume e risposta ma sfortunatamente costano il triplo. Però le uso io e sono di ottima qualità, magari le trovi nelle grosse catene intorno ai 90 euro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Diciamo che il requisito fondamentale è che io possa controllare tracce e volume con gli auricolari. Sotto i 90 non trovo nulla?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD