CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto Import o Italiano...??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Import o Italiano...??

    Salute a voi tutti... stavo valutando l'acquisto dell'SIII... ho visto che Import il costo è nettamente inferiore (anche per la questione della Garanzia Europea) ed è del colore che io preferisco, cioè nero... ma mi sorge il dubbio sulla lingua... OK... all'inizio la lingua base del Sistema Operativo dovrebbe dare la facoltà di sceglierla (come fanno anche le Device Italiane) e Italiano dovrebbe esserci... ma per le App preinstallate...??? La lingua varia in base alla scelta...??? Il Play Store poi è Italiano...??? Rimarranno delle App magari in Inglese...??? Se si... è possibile aggiornarle in Italiano...??? Per favore... se qualcuno di voi ha acquistato un SIII Import, potrebbe risolvermi questo dubbio...???? Altrimenti visto il costo ancora un po' troppo proibitivo la scelta ricadrebbe sull'SII che c'è nero e in Italiano...^^... GRAZIE 1000 a tutti per l'Attenzione...!!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    Salute a voi tutti... stavo valutando l'acquisto dell'SIII... ho visto che Import il costo è nettamente inferiore (anche per la questione della Garanzia Europea) ed è del colore che io preferisco, cioè nero... ma mi sorge il dubbio sulla lingua... OK... all'inizio la lingua base del Sistema Operativo dovrebbe dare la facoltà di sceglierla (come fanno anche le Device Italiane) e Italiano dovrebbe esserci... ma per le App preinstallate...??? La lingua varia in base alla scelta...??? Il Play Store poi è Italiano...??? Rimarranno delle App magari in Inglese...??? Se si... è possibile aggiornarle in Italiano...??? Per favore... se qualcuno di voi ha acquistato un SIII Import, potrebbe risolvermi questo dubbio...???? Altrimenti visto il costo ancora un po' troppo proibitivo la scelta ricadrebbe sull'SII che c'è nero e in Italiano...^^... GRAZIE 1000 a tutti per l'Attenzione...!!!!
    Una volta impostata la lingua italiana, tutto è in italiano, nessun problema

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche tu l'hai acquistato Import...?? Allora vado tranquillo...^^...??? Perchè per esempio cliccando su Import a volte compare questa dicitura (e poi non mi spiegherei la differenza di prezzo):


    Prodotto Import

    La confezione comprende: batteria, carica batteria da viaggio, cavo USB e auricolare stereo, come nella versione Italia.
    Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore il manuale in italiano.
    Alcune applicazioni preinstallate potrebbero non essere in lingua italiana. Per installare le applicazioni in italiano è necessario collegarsi al relativo sito internet ed effettuare il download dell'applicazione nella lingua desiderata.

    Grazie 1000 per avermi risposto... mi potresti togliere anche questo dubbio... nonostante la tua prima risposta sia più che esaudibile...^^...!!!!
    Ultima modifica di Nocturnus; 09-12-12 alle 18:38

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    Anche tu l'hai acquistato Import...?? Allora vado tranquillo...^^...??? Perchè per esempio cliccando su Import a volte compare questa dicitura (e poi non mi spiegherei la differenza di prezzo):


    Prodotto Import

    La confezione comprende: batteria, carica batteria da viaggio, cavo USB e auricolare stereo, come nella versione Italia.
    Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore il manuale in italiano.
    Alcune applicazioni preinstallate potrebbero non essere in lingua italiana. Per installare le applicazioni in italiano è necessario collegarsi al relativo sito internet ed effettuare il download dell'applicazione nella lingua desiderata.

    Grazie 1000 per avermi risposto... mi potresti togliere anche questo dubbio... nonostante la tua prima risposta sia più che esaudibile...^^...!!!!
    Vai più che tranquillo!!!!!!! Io acquistai un S2 provenienza polacca e non ho mai notato alcuna differenza rispetto un italiano.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    Anche tu l'hai acquistato Import...?? Allora vado tranquillo...^^...??? Perchè per esempio cliccando su Import a volte compare questa dicitura (e poi non mi spiegherei la differenza di prezzo):


    Prodotto Import

    La confezione comprende: batteria, carica batteria da viaggio, cavo USB e auricolare stereo, come nella versione Italia.
    Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore il manuale in italiano.
    Alcune applicazioni preinstallate potrebbero non essere in lingua italiana. Per installare le applicazioni in italiano è necessario collegarsi al relativo sito internet ed effettuare il download dell'applicazione nella lingua desiderata.

    Grazie 1000 per avermi risposto... mi potresti togliere anche questo dubbio... nonostante la tua prima risposta sia più che esaudibile...^^...!!!!
    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Vai più che tranquillo!!!!!!! Io acquistai un S2 provenienza polacca e non ho mai notato alcuna differenza rispetto un italiano.
    In tantissimi lo comprano import, non ti preoccupare
    Tanto il manuale lo scarichi dal sito samsung, ovviamente in Italiano, il telefono avrà solo scritte italiane, perciò compra, e goditelo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK... allora vado tranquillo...^^... a breve scatta l'acquisto... GRAZIE 1000 ancora a tutti...!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy