Visualizzazione stampabile
-
Pensavo foase come dice momo87, solo che dopo aver klikkato su acquista o noleggia mi chiede il metodo di pagamento, se carta o voucher.
Dico voucher poi mi chiede di immettere codice x il recupero.
Qual'è sto codice?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' proprio strano! Io avevo quello da 5 euro perchè l'ho preso a luglio e non mi chiedeva nessun codice... forse son cambiate le cose!
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Basta accedere a VideoHub, scegli il film che ti interessa se comprarlo o noleggiarlo e automaticamente ti scalano la cifra dal buono che è collegato al tuo account. Non danno nessun codice.
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
quando clicco su noleggia/acquista mi chiede se pagare con carta di credito o con voucher.
clicco voucher e mi chiede di immettere il codice per il recupero.
dove recupero questo codice? sulla mail non era segnato!
grazie
-
Quote:
gormita
quando clicco su noleggia/acquista mi chiede se pagare con carta di credito o con voucher.
clicco voucher e mi chiede di immettere il codice per il recupero.
grazie
Ti ho già risposto! Guarda il post prima del tuo! ;)
-
Invece a me va tutto normale..ho noleggiato chronicle ma quando faccio roproduci mi dice sorry this video cannot be play
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gormita
grazie
Ieri sera è arrivato anche a me il Voucher, ovviamente nessun codice sulla mail, e oggi ho provato ad acquistare un film (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno) costo 13 euro circa...mi collego, provo a scaricare (Voucher 30 euro presente ma la voce non è in grassetto)..vado per usarlo e mi chiede il codice di recupero. Ho provato a cercarlo ovunque ma nulla. Poi ho pensato....che il Voucher da 30 euro sia limitato nell'uso? Cioè non posso scaricate qualsiasi cosa da Video Hub (tipo ultime novità)...ed è così. Ho scelto nell'archivio un film a caso (A-Team) e questo durante l'acquisto porta la voce del Voucher in grassetto e la possibilità di usarlo senza richiesta del codice.