CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

client email nativo, solo un account ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    carpi -mo-
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    client email nativo, solo un account ?

    Ciao,

    sono filippo, da ieri sera sono emigrato su SIII (4.1.1 EU csc:I9300DBTDLI2, è tedesco?) non riesco a capire nel client email nativo, perchè una volta aggiunta mia email personale su gmail, OK tutto bene, se vado ad aggiungere un secondo account email di lavoro (EMAIL.IT) rimane fisso su verifica automatica impostazioni e non va avanti, anche se clicco su impostazioni manuali non fa nulla.
    AIUTO, per me è fondamentale avere una seconda email..

    grazie

    ps: per gli aggiornamenti futuri 4.1.x come posso fare a scaricarli?

    ciao
    F

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fgili Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sono filippo, da ieri sera sono emigrato su SIII (4.1.1 EU csc:I9300DBTDLI2, è tedesco?) non riesco a capire nel client email nativo, perchè una volta aggiunta mia email personale su gmail, OK tutto bene, se vado ad aggiungere un secondo account email di lavoro (EMAIL.IT) rimane fisso su verifica automatica impostazioni e non va avanti, anche se clicco su impostazioni manuali non fa nulla.
    AIUTO, per me è fondamentale avere una seconda email..

    grazie

    ps: per gli aggiornamenti futuri 4.1.x come posso fare a scaricarli?

    ciao
    F
    Anche a me ha dato lo stesso tipo di problema ma basta lasciarlo li a lavorare su "verifica automatica..." e poi si sblocca e va avanti....considera che io ho su configurati 4 account e che per la configurazione di ciascuno di essi, ha perso anche 10 minuti su "verifica automatica delle impostazioni" per poi sbloccarsi e lasciarmi la possibilità d'inserire tutto manualmente
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quando si configurano le varie mail, tipo alice, scarica tutte le mail ricevute sul cell o è in sola lettura? ho tipo 6-700 mail non posso e voglio portarle sul cell. ma solo leggere o avere notifica delle nuove....si può fare?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse
    ma quando si configurano le varie mail, tipo alice, scarica tutte le mail ricevute sul cell o è in sola lettura? ho tipo 6-700 mail non posso e voglio portarle sul cell. ma solo leggere o avere notifica delle nuove....si può fare?

    No, se scegli imap ti visualizza solo le ultime email e puoi configurare il numero.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ovviamente quando le cancello dal cell le cancello anche dal sito esempio hotmail?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    carpi -mo-
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda: é possibile togliere il client di gmail? mi da noia, vorrei avere un solo client email quello nativo della 4.1.1

    grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse
    ovviamente quando le cancello dal cell le cancello anche dal sito esempio hotmail?

    Si, se usi imap si il server e tutti i client sono sincronizzati quindi qualsiasi modifica viene propagata


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    carpi -mo-
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Vi chiedo consiglio umilmente:

    1) esiste un sw per bloccare lo spam che mi arriva via email? magari integrato nel client nativo..
    2) vorrei acquistare una pochette che contenga il mio SIII c cui ho gia messo una cover.. ne esistono di belle? (tipo quelle della golla..)
    grazie ciao

    filippo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k4po
    ovviamente quando le cancello dal cell le cancello anche dal sito esempio hotmail?

    Si, se usi imap si il server e tutti i client sono sincronizzati quindi qualsiasi modifica viene propagata


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Come faccio a sapere se uno imap? Io sto usando la bove mail base che c'é nel menù e per configurarlo ho semplicemente inserito nome utente e password sia di alice che Hotmail, e provando a cancellare le mail dal Cell ho visto che consultando la lettura Dakota pc Sul sito le mail cancellate dal Cell. Ci sono ancora...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tidusse
    ovviamente quando le cancello dal cell le cancello anche dal sito esempio hotmail?

    Si, se usi imap si il server e tutti i client sono sincronizzati quindi qualsiasi modifica viene propagata


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Come faccio a sapere se uno imap? Io sto usando la bove mail base che c'é nel menù e per configurarlo ho semplicemente inserito nome utente e password sia di alice che Hotmail, e provando a cancellare le mail dal Cell ho visto che consultando la lettura Dakota pc Sul sito le mail cancellate dal Cell. Ci sono ancora...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    In realtà l'opzione di cancellare le email in caso vengano cancellate sui client è una opzione che andrebbe attivata e cmq dipende da come i vari provider (nel tuo caso alice ed Hotmail) hanno configurato i sever. Prova a vedere nelle impostazioni sulla webmail se c'è qualche opzione attivabile!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy