Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Izzie86
Lo so ho provato anche io dal cell di un mio amico e anche a lui funziona, ma fa che devo portarlo in assistenza il mio?
Guarda, secondo il mio modesto parere mi sembra esagerato portarlo in assistenza per un problema del genere, non te lo prenderebbero neanche e ti direbbero "aspetti qui che glielo resetto adesso". Non so che cosa causi questo problema però siccome abbiamo la stessa versione Android (4.1.1) e da me funziona credo che ripristinando il cellulare il problema si risolva, probabilmente è stato causato da un'app. Quindi fai un reset, salvando i dati ovviamente.
-
Quote:
AndreaHH90
Guarda, secondo il mio modesto parere mi sembra esagerato portarlo in assistenza per un problema del genere, non te lo prenderebbero neanche e ti direbbero "aspetti qui che glielo resetto adesso". Non so che cosa causi questo problema però siccome abbiamo la stessa versione Android (4.1.1) e da me funziona credo che ripristinando il cellulare il problema si risolva, probabilmente è stato causato da un'app. Quindi fai un reset, salvando i dati ovviamente.
Grazie! Proverò a fare come hai detto!:)
-
Ciao a tutti, vi confermo di aver appena acquistato un Samsung Galaxy S3 Black importazione francese ed è presente il suono dell'otturatore; siccome dovrei acquistarne un altro per natale, sapreste dirmi se anche quello d'importazione tedesca presenta la stessa caratteristica? Grazie.
-
Possibile che NESSUNO ci riesca ad aiutare?!?!? Sono due settimane che continuo a connettermi per avere notizie visto che dovrei acquistare un ulteriore Galaxy S3 e vorrei avere notizie in merito. Grazie, ma scusatemi lo sfogo però mi sembra inverosimile che nessuno ci dia un parere. Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.
-
Il mio è tedesco, aggiornato stock senza root all'ultimo firmware 4.1.2 e mettendo il cell in silenzioso la fotocamera non riproduce alcun suono.
-
Grazie mille...ora cercherò un galaxy S3 d'importazione tedesca.
-
I firmware inglesi BTU hanno la modalità scatto silenzioso? Sto cercando un firmware diverso dal mio francese XEF che abbia questa possibilità... in teoria i più aggiornati con Android 4.1.2 sono inglese BTU e tedesco DBT... Mi confermate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaHH90
Se non sai cos'è il root e il cellulare l'hai comprato nuovo allora sicuramente non avrà mai visto modding, volevo farti eliminare i file audio relativi ai suoni della fotocamera ma se non vado errato non si può fare senza root. Quale versione di android hai? 4.0.4 o 4.1.1?
Ciao, ho in GT-i9305 4.1.2 e ho lo stesso problema in quanto il cell è francese.
Ho il root. Quale file devo eliminare? Dove si trova?
Grazie
-
Basta cercare su google enforced stream silincer, è un semplice apk che una volta installato e attivato rimuove i suoni della camera e non ha bisogno di root per funzionare,e non rimane neanche in background e funziona tranquillamente con android 4.3 stock o inferiore
-
Quote:
TTHOOK
Basta cercare su google enforced stream silincer, è un semplice apk che una volta installato e attivato rimuove i suoni della camera e non ha bisogno di root per funzionare,e non rimane neanche in background e funziona tranquillamente con android 4.3 stock o inferiore
No, voglio eliminare direttamente il file. Non voglio installare apk che fanno il lavoro.