-
lettore mp3 e radio saltano
ciao, come da titolo é qualche giorno che la radio salta, si blocca per alcuni secondi, a volte devo proprio andare a cambiare stazione e ritornare sulla precedente x farlo riprendere. esempio ascolto radio 105 a un certo punto nn sento piú nulla e devo andare a cambiare radio e s riprende, e se torno su 105 funziona...a volte invece si riprende da solo..sul lettore mp3 salta magari anche una volta sola su canzoni cui non ha mai avuto problemi. é comunque piú raro sul lettore il problema.
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
-
Ciao!
a memoria libera sul telefono come stai?
per la radio potrebbe essere un problema di memoria troppo intasata... per l'mp3 potrebbe essere un problema o di memoria o di microSD (se ce l'hai) . in quest'ultimo caso prova a fare uno scandisk sulla microSD con il PC ed eventualmente formattala e rimetti su la musica. (a me saltava l'mp3 su alcune canzoni e c'erano dei file danneggiati)
facci sapere!
-
-
Tutto sul telefono senza sd. 5gb di memoria libera.
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
si... ma a RAM come stai?
-
-
500 su 83
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
forse hai attiva qualche applicazione che combina qualche pasticcio. io proverei a fare il backup con kyes e poi fare il ripristino dei dati di fabbrica.
dopo di che provare a mettere su la musica e provare sia la radio che l'mp3 e verifichi che non si interrompano piu.
da li in poi reinstalla le applicazioni... sarebbe meglio che installi poi quelle che effettivamente usi. e ogni tanto provi se radio e mp3 funzionano ancora.
io farei cosi.. anche se so che portera' via parecchio tempo.
-
Permessi di invio