CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

blocco totale -> assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blocco totale -> assistenza

    Ciao a tutti,
    riporto qui un problema abbastanza preoccupante, non tanto per cercare soluzioni ma come promemoria per altri che potrebbero avere lo stesso problema.
    L'altro ieri lascio il cellulare in carica come spesso faccio, il cellulare funziona regolarmente ed un led mi segnala che ci sono email/messaggi.
    Lo prendo, provo ad accenderlo(ancora in carica) ma l'unico segno di vita rimane il led, a questo punto lo spegno togliendo la batteria.
    Lo avvio e compare un messaggio che purtroppo non ricordo bene, ma sembra ci sia un problema nella "crittografia del dispositivo", senza la quale non è possibile utilizzare il telefono, e l'unica possibilità che mi da per proseguire è un tasto "reset dispositivo" che rassegnato... premo.
    Schermo nero... aspetto aspetto aspetto, nulla. Alla fine l'unica che mi rimane è stata quella di ritorgliere la batteria per provare a riavviarlo, ma da quel punto non ha dato più segni di vita, non compaiono nemmeno i loghi samsung o tre, non si accende insomma.

    Ieri l'ho portato in assistenza, ho sicuramente perso i dati non backuppati, e va bene... ma è davvero così fragile?
    Ha(aveva) l'ultima versione di android ufficiale della 3, non era roottato, l'ho usato tantissimo ed ho magari installato qualche applicazione poco ufficiale... ed ora ho l'amaro in bocca... spero sia una cosa che accada una volta su mille... comunque vi aggiorno una volta ritornato dall'assistenza.
    ciao!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    riporto qui un problema abbastanza preoccupante, non tanto per cercare soluzioni ma come promemoria per altri che potrebbero avere lo stesso problema.
    L'altro ieri lascio il cellulare in carica come spesso faccio, il cellulare funziona regolarmente ed un led mi segnala che ci sono email/messaggi.
    Lo prendo, provo ad accenderlo(ancora in carica) ma l'unico segno di vita rimane il led, a questo punto lo spegno togliendo la batteria.
    Lo avvio e compare un messaggio che purtroppo non ricordo bene, ma sembra ci sia un problema nella "crittografia del dispositivo", senza la quale non è possibile utilizzare il telefono, e l'unica possibilità che mi da per proseguire è un tasto "reset dispositivo" che rassegnato... premo.
    Schermo nero... aspetto aspetto aspetto, nulla. Alla fine l'unica che mi rimane è stata quella di ritorgliere la batteria per provare a riavviarlo, ma da quel punto non ha dato più segni di vita, non compaiono nemmeno i loghi samsung o tre, non si accende insomma.

    Ieri l'ho portato in assistenza, ho sicuramente perso i dati non backuppati, e va bene... ma è davvero così fragile?
    Ha(aveva) l'ultima versione di android ufficiale della 3, non era roottato, l'ho usato tantissimo ed ho magari installato qualche applicazione poco ufficiale... ed ora ho l'amaro in bocca... spero sia una cosa che accada una volta su mille... comunque vi aggiorno una volta ritornato dall'assistenza.
    ciao!
    non credo sia un problema di applicazioni
    ci sono stati vari casi, l'assistenza lo sistemerà, puoi esserne sicuro

    se vuoi riporta la tua esperienza qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html


    chiudo
    Ultima modifica di dieguccio; 13-12-12 alle 14:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy