Visualizzazione stampabile
-
You tube
Salve avevo prima due link uno per scaricare video ed un altro musica in formato mp3 direttamente da you tube un mio amico ha un programma che pero gia non si trova nel market ho provato diversi antri link ma dopo il download mi dice impossibile aprire il file ,qualcuno mi dice come posso fare?.Inoltre mi arrivvano continuamente notifiche contrassegnate con stellette o crocette veri di giochi e altro c'è maniera di bloccarle
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
romin02
Salve avevo prima due link uno per scaricare video ed un altro musica in formato mp3 direttamente da you tube un mio amico ha un programma che pero gia non si trova nel market ho provato diversi antri link ma dopo il download mi dice impossibile aprire il file ,qualcuno mi dice come posso fare?.Inoltre mi arrivvano continuamente notifiche contrassegnate con stellette o crocette veri di giochi e altro c'è maniera di bloccarle
Grazie
programmi che non sono dello store qui non sono graditi
quindi, evita
per le stelline etc, intalla air push detector dal market e aprilo, ti dovrebbe trovare qual'è l'applicazione che notifica
-
c'e qualche programma dello store un mio amico ha un'applicazione ma non si trova piu'
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
romin02
c'e qualche programma dello store un mio amico ha un'applicazione ma non si trova piu'
grazie
per le applicazioni chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
-
R: You tube
Scarica tubemate cerca su google ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2