Visualizzazione stampabile
-
tonalità colori
salve ho riscontrato se si può dire un problema riguardo ai colori certe volte i colori sono piu chiari ed altri più oscuri ad altri capita? non modificando niente ovviamente questo cambiamento avviene quando spengo il telefono di solito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao.
Ho notato anche io questo problema a volta, succede casualmente tra lo sbocco dello schermo.
Io tengo la luminosità poco sotto la metà ma a volte quando lo sblocco è piu luminoso sempre che sia al massimo la luminosità ma se vado a controllare è sempre ferma come lo avevo impostato.
Da che cosapuò dipendere questo seppur leggero fastidioso problema? grazie
-
Idem capita anche a me ogni tanto,lo risolvo riavviando il terminale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
Idem capita anche a me ogni tanto,lo risolvo riavviando il terminale...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Uguale anche a me! a volte è luminosissimo anche se al minimo! provo a mettere e togliere la luminosità automatica, ma non cambia..si risolve con un riavvio...non so cosa sia...
-
Sicuro un bug...
Adesso io nn so gli altri,ma io ho il telefono polacco,quindi nn saprei dire se è un problema di questa rom o in generale dell s3. ..
-
io ho la 4.1.1 no brand italia originale quindi sarà un bug dell's3?
Io risolvo senza riavvio anche basta bloccare e sbloccare il telefono dopo un pò e torna normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
io ho la 4.1.1 no brand italia originale quindi sarà un bug dell's3?
Io risolvo senza riavvio anche basta bloccare e sbloccare il telefono dopo un pò e torna normale
E' capito anche a me che si sistemasse da solo senza riavvio...boh...
-
Anche io ho la rom polacca evidentemente ho un bug
-
Boh nn ho mai provato a bloccare e sbloccare piú volte,ho sempre riavviato e via andare...Sará comunque penso un bug generico di jb o dell s3 visto che lo fa sia con la rom polacca che ita...
Sinceramente nn ricordo se lo facesse anche con ics...
-
stesso problema anche io, con un riavvio passa.