CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema di configurazione wi fi col galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di configurazione wi fi col galaxy s3

    Ciao sono nuovo e volevo esporre un mio problema che ho riscontrato col galaxy s3 che possiedo, in pratica si connette al router di casa in wi fi (solo con ip statico) ma dal router a internet non si collega e dice rete disattivata connessione di bassa qualita : come gestore in casa ho alice e penso che il problema sia che vada configurata la password di alice nella configurazione sul cellulare (oltre a mettere quella del router) ma non so come fare perche nella configurazione sul mio cellulare galaxy s3 mi chiede solo quella del router. ho provato a collegarmi con lo stesso modem da un mio amico e li funzionava tutto perfettamente ma il mio amico non aveva alice e serviva solo mettere la password del router. c'e' qualcuno che puo darmi qualche dritta? grazie in anticipo spero di essere stato chiaro nel dire il problema

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilteone Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo e volevo esporre un mio problema che ho riscontrato col galaxy s3 che possiedo, in pratica si connette al router di casa in wi fi (solo con ip statico) ma dal router a internet non si collega e dice rete disattivata connessione di bassa qualita : come gestore in casa ho alice e penso che il problema sia che vada configurata la password di alice nella configurazione sul cellulare (oltre a mettere quella del router) ma non so come fare perche nella configurazione sul mio cellulare galaxy s3 mi chiede solo quella del router. ho provato a collegarmi con lo stesso modem da un mio amico e li funzionava tutto perfettamente ma il mio amico non aveva alice e serviva solo mettere la password del router. c'e' qualcuno che puo darmi qualche dritta? grazie in anticipo spero di essere stato chiaro nel dire il problema
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-come-mai.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy