CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scrolling

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrolling

    Ciao a tutti, come premesso dal nickname sono appena entrato nel mondo android, quindi non ci capisco niente. Avevo un iPhone 4s perito in battaglia e ora un s3. Il telefono non è male, ma sono rimasto deluso dalla mancanza di fluidità e dalla presenza di lag nello scrolling, soprattutto in navigazione e in alcune applicazioni tipo FB, ma anche con qualche gioco.
    Il telefono è aggiornato a JB, ma da questo punto di vista l'aggiornamento non gli ha fatto né caldo né freddo.
    E' normale così o è il mio s3 a perdere colpi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano. hai provato a liberare la ram? e chiudere le app aperte, è vero che lo fa lui in automatico, ma ogni tanto un controllino non fa male.

    L'aggiornamento l'hai fatto tu? o l'hai ricevuto già aggiornato?

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come premesso dal nickname sono appena entrato nel mondo android, quindi non ci capisco niente. Avevo un iPhone 4s perito in battaglia e ora un s3. Il telefono non è male, ma sono rimasto deluso dalla mancanza di fluidità e dalla presenza di lag nello scrolling, soprattutto in navigazione e in alcune applicazioni tipo FB, ma anche con qualche gioco.
    Il telefono è aggiornato a JB, ma da questo punto di vista l'aggiornamento non gli ha fatto né caldo né freddo.
    E' normale così o è il mio s3 a perdere colpi?
    hai fatto un reset precedente l'aggiornamento?



    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Allora, il telefono aveva ICS dentro, l'ho aggiornato qualche giorno dopo averlo preso, ma non ho fatto il reset prima. Mi potreste dire i vari passaggi? Scusate, ma sono completamente digiuno di queste cose.
    Per quanto riguarda la Ram, ogni tanto la controllo, quella libera sta sempre sui 250/300. Alcune applicazioni le ho tolte, ci sono altre che non so se posso chiudere, tipo SecPhone, Factory mode, Servizi Google e MapService Samsung. Non so neanche che roba è :o

    p.s. vado a presentarmi

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoand Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Allora, il telefono aveva ICS dentro, l'ho aggiornato qualche giorno dopo averlo preso, ma non ho fatto il reset prima. Mi potreste dire i vari passaggi? Scusate, ma sono completamente digiuno di queste cose.
    Per quanto riguarda la Ram, ogni tanto la controllo, quella libera sta sempre sui 250/300. Alcune applicazioni le ho tolte, ci sono altre che non so se posso chiudere, tipo SecPhone, Factory mode, Servizi Google e MapService Samsung. Non so neanche che roba è :o

    p.s. vado a presentarmi
    per la ram non preoccupartene troppo, si autogestisce

    prendi l'abitudine di chiudere le applicazioni con il tasto indietro, anzichè il tasto fisico centrale

    per il reset, leggi il primo post di questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
    ci sono i suggerimenti e un link a una guida per fare un backup del necessario

    se hai bisogno di altro, continua in quel thread


    chiudo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    neoand (19-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy