Visualizzazione stampabile
-
Problema RAM libera
Buonasera ragazzi,ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla...É da un po' di giorni a questa parte che il mio gs3 crasha le app un po' troppo spesso ed è molto più lento...tenendo premuto il tasto home e liberando la ram ne ho solo 150 liberi praticamente...cosa posso fare per usarne di meno? Uso go launcher ex con go blocker..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smarfish
Buonasera ragazzi,ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla...É da un po' di giorni a questa parte che il mio gs3 crasha le app un po' troppo spesso ed è molto più lento...tenendo premuto il tasto home e liberando la ram ne ho solo 150 liberi praticamente...cosa posso fare per usarne di meno? Uso go launcher ex con go blocker..
usa ram booster
-
R: Problema RAM libera
Go launcher è pesantissimo e ciuccia come una vacca passa a nova che ti conviene.
Un grazie non ha mai ucciso e ricordo che google è vostro amico
-
Go launcher mi toglie 50mb...appena pulisco la ram poi ricomincia a salire vertiginosamente...come faccio a non fare aprire certe app?
-
Io nn uso temi già jelly Bean a quanto pare consuma molto perché con la versione precedente non avevo problemi invece ora devo stare attento per arrivare a tardi sera comunque ti consiglio nova più meglio di go launcher
Tommaso Galaxy s 3
-
R: Problema RAM libera
Quote:
Originariamente inviato da
Tommyfree113
Io nn uso temi già jelly Bean a quanto pare consuma molto perché con la versione precedente non avevo problemi invece ora devo stare attento per arrivare a tardi sera comunque ti consiglio nova più meglio di go launcher
Tommaso Galaxy s 3
Parlava di ram
Non di batteria o_O
Dal mio S3 rinato ^_^