CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

backup s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

backup s3

buona sera a tutti gli ANDROIDIANI .
    non riesco a fare il backup con kies air, mi potete dire se c'è un'altra applicazione?
    GRAZIE

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baroncino66 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti gli ANDROIDIANI .
    non riesco a fare il backup con kies air, mi potete dire se c'è un'altra applicazione?
    GRAZIE
    ma kies air fa il backup?!
    se lo colleghi a cavo funziona?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Per il backup ti conviene collegarlo da cavetto che KIES di suo non è che brilli... ad ogni modo per i backup KIES è estremamente limitato; meglio usare software ad hoc (Titanium Backup per le App, SMS Backup&Restore per i messaggi); le app volendo te le puoi reinstallare a mano (una lista te la fai fare da Aptomosaic, è gratis sul playstore) oppure, se ti fidi, te le rifai scaricare tutte in automatico (si sono sincronizzate nel tuo account di Google). Le foto, i video e file simili, se sono nella memory, non dovrai proprio salvarteli perché essa non verrà toccata.

Per il backup delle impostazioni delle App il mio consiglio è di ricorrere ai backup che, alcune di loro, implementano nelle opzioni. In altre parole si salvano i file di configurazione sulla memory. Purtroppo non sono moltissime app a farlo... le altre potresti salvarle con Titanium (che fra le altre cose salva anche i dati dei giochi ma richiede il root).

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Non ho mai capito come si fanno ad installare tutte le app che si svevano sul cell dal play store io sincronizzo l'account attivo il black up ma quando apro il play e vafo in appoicazioni installste e poi tutte vefo quelle che svevo ma non capisvo come reinstallarle in un solo colpo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito come si fanno ad installare tutte le app che si svevano sul cell dal play store io sincronizzo l'account attivo il black up ma quando apro il play e vafo in appoicazioni installste e poi tutte vefo quelle che svevo ma non capisvo come reinstallarle in un solo colpo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quando ripristini, appena si avvia per la prima volta il nuovo firmware, ti compare una richiesta per ripristinare il backup. Se clicki si... ti rimette le app che avevi. Non devi far altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno mi può aiutare ho un s3 e il problema si espone sul Samsung app mi dice che c'e un aggiornamento di un app installo questa benedetta app e poi su Samsung app mi appare sempre 1 che ho un aggiornamento da fare vi prego aiuto sono nuovo su android

gaetan

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetan87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualcuno mi può aiutare ho un s3 e il problema si espone sul Samsung app mi dice che c'e un aggiornamento di un app installo questa benedetta app e poi su Samsung app mi appare sempre 1 che ho un aggiornamento da fare vi prego aiuto sono nuovo su android

gaetan
    La soluzione è easy. Apri GameHub e fallo aggiornare; poi chiudilo; ora apri VideoHub e fallo aggiornare; poi chiudilo; riavvia il terminale; apri il SamsungApp e... 0 aggiornamenti. Testato sul mio S3 che aveva lo stesso problema.

Se risolvi così, un grazie è gradito :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille ma l'aggiornamento dell app e quella di asphat 7 la istallo ma sul Samsung app mi appare sempre
    1 dell'aggiornamento del app come faccio

gaetan

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetan87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma l'aggiornamento dell app e quella di asphat 7 la istallo ma sul Samsung app mi appare sempre
    1 dell'aggiornamento del app come faccio

gaetan
    Guarda a me nemmeno diceva quale fosse l'aggiornamento da effettuare. Sono stato giorni a cercare come fare poi lessi che si risolve così e, provandoci, mi ha realmente risolto il problema. Tu hai provato a fare come ti ho detto? al limite è un tentativo andato a vuoto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ragazzi siete mitici meno male che ci siete voi che aiutate quelli che nn ci capisco un mazza

gaetan

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio