Uso eccessivo della RAM, normale?!
Salve a tutti,
come saprete ho inviato il telefono in assistenza 15 giorni fa poichè a random si freezava la lockscreen, il telefono mi è stato rimandato indietro senza nessun intervento poichè secondo loro non ha problemi (ed invece continua a freezarsi)... comunque ieri ho dato un'occhiata alla gestione applicazioni ed ho notato che il telefono fa un uso eccessivo della RAM già da quando viene acceso, è normale? Guardate quanti processi si avviano... ho pensato magari che quel blocco a random potesse dipendere da questo.. ecco gli screen:
Servizi in uso:
Processi cache:
Ho JB 4.1.1 WIND
R: Uso eccessivo della RAM, normale?!
Quote:
Originariamente inviato da
Markz88
Si ma cosa sono FactoryMode, TestService, SecPhone, Controlli remoti... ecc.
Comunque se ricordi avevo scritto nell'altro topic che avevo già provato a reinstallare JB 4.1.1 con metodi diversi compreso il Deep Clean ma nada... Non ho mai provato a mettere CyanongenMod oppure ICS sinceramente ma siccome probabilmente dopo le feste mio padre dice di volerlo rimandare testimoniando il problema con un video non vorrei nelle prove far danni non previsti... Sto aspettando di vedere come si evolve la situazione se poi non lo mando allora farò tutte le prove di questo mondo... come leggendo su xda ho trovato molti topic relativi al freez della lockscreen ma nessuna soluzione.. come hai detto tu qualcuno ha risolto con un aggiornamento, qualcuno invece lo ha avuto dopo un aggiornamento, mah! Chissà da cosa dipende...
Ottima idea
Tutti quei processi lavorano per le normali funzioni del telefono
Dal mio S3 rinato ^_^