Nn riesco a cambiare il suono della notifica del calendario! La scelgo mq rimane sempre la stessa! :(... Ma poi nel caso nn volessi punti suoni? Nn c'è modo per disattivarlq? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nn riesco a cambiare il suono della notifica del calendario! La scelgo mq rimane sempre la stessa! :(... Ma poi nel caso nn volessi punti suoni? Nn c'è modo per disattivarlq? Grazie!
Ahahahah! Ma come no! Forse xché parlo toscano nn mi capisci? Ahahahah! Cmq! Niente, ho risolto il problema! Ma già che ci sei! :) mi dici una cosa? Ma è uscito l'aggiornamento x il 4.1.2 x l's3? E se si è vero che devo fare un ripristino delle impostazioni prima di aggiornare?
Lo so che non volevi offendere! :) e poi il toscano è Meraviglioso!!! "punti suoni" vuol dire Nessun suono! In pratica nn riuscivo a cambiare il suono della notifica del calendario! Ma togliendo un'applicazione scaricata che si chiama mycalendar (mi sembra!) ci sono riuscita! :)
Ora però sta a te a rispondere alla domanda che ti ho fatto! :)
È uscito solo per vodafone in italia, al momento, e si, noi lo consigliamo sempre un ripristino, onde evitare problemi in seguito
Se vuoi altre informazioni sugli aggiornamenti, chiedi qui
Thread Pre Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2309689
;)
Dal mio S3 rinato ^_^
E io ho la Vodafone infatti! Ok grazie! :)