CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Uso eccessivo della RAM, normale?!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Uso eccessivo della RAM, normale?!

Salve a tutti,
    come saprete ho inviato il telefono in assistenza 15 giorni fa poichč a random si freezava la lockscreen, il telefono mi č stato rimandato indietro senza nessun intervento poichč secondo loro non ha problemi (ed invece continua a freezarsi)... comunque ieri ho dato un'occhiata alla gestione applicazioni ed ho notato che il telefono fa un uso eccessivo della RAM gią da quando viene acceso, č normale? Guardate quanti processi si avviano... ho pensato magari che quel blocco a random potesse dipendere da questo.. ecco gli screen:

Servizi in uso:
    Spoiler:

Processi cache:
    Spoiler:

Ho JB 4.1.1 WIND
    Ultima modifica di Markz88; 21-12-12 alle 21:39

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Localitą
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

che ne dici di fargli tu una bella pulita e reinstallazione?

i processi non sono molti, o tanto anomali, ma se freeeza, qualcosa gli devi anche fare, almeno per provare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    che ne dici di fargli tu una bella pulita e reinstallazione?

i processi non sono molti, o tanto anomali, ma se freeeza, qualcosa gli devi anche fare, almeno per provare
    Si ma cosa sono FactoryMode, TestService, SecPhone, Controlli remoti... ecc.
    Comunque se ricordi avevo scritto nell'altro topic che avevo gią provato a reinstallare JB 4.1.1 con metodi diversi compreso il Deep Clean ma nada... Non ho mai provato a mettere CyanongenMod oppure ICS sinceramente ma siccome probabilmente dopo le feste mio padre dice di volerlo rimandare testimoniando il problema con un video non vorrei nelle prove far danni non previsti... Sto aspettando di vedere come si evolve la situazione se poi non lo mando allora farņ tutte le prove di questo mondo... come leggendo su xda ho trovato molti topic relativi al freez della lockscreen ma nessuna soluzione.. come hai detto tu qualcuno ha risolto con un aggiornamento, qualcuno invece lo ha avuto dopo un aggiornamento, mah! Chissą da cosa dipende...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Localitą
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Si ma cosa sono FactoryMode, TestService, SecPhone, Controlli remoti... ecc.
    Comunque se ricordi avevo scritto nell'altro topic che avevo gią provato a reinstallare JB 4.1.1 con metodi diversi compreso il Deep Clean ma nada... Non ho mai provato a mettere CyanongenMod oppure ICS sinceramente ma siccome probabilmente dopo le feste mio padre dice di volerlo rimandare testimoniando il problema con un video non vorrei nelle prove far danni non previsti... Sto aspettando di vedere come si evolve la situazione se poi non lo mando allora farņ tutte le prove di questo mondo... come leggendo su xda ho trovato molti topic relativi al freez della lockscreen ma nessuna soluzione.. come hai detto tu qualcuno ha risolto con un aggiornamento, qualcuno invece lo ha avuto dopo un aggiornamento, mah! Chissą da cosa dipende...
    Ottima idea

Tutti quei processi lavorano per le normali funzioni del telefono

Dal mio S3 rinato ^_^

Permessi di invio