Originariamente inviato da
iPhone5thebest97
Ho cercato la risposta nel topic ufficiale di Kies, ma non l'ho trovata e siccome devo "dilungarmi" un po', mi sembrava giusto aprire una nuova discussione. Ho scaricato ieri il programma Kies dal sito Samsung per il mio S III. L'installazione è stata completata con successo ma, al primo avvio del programma, mi dice che c'è un aggiornamento. Mi chiedo: "Come mai la Samsung non fornsice l'ultima versione sul suo sito ma ne mette a disposizione una a caso che devi agiornare dopo?", comunque confermo l'aggiornamento e dopo pochi secondi mi compare un errore: "Impossibile terminare il processo JiesTrayAgent. Riavviare il PC e riprovare". Chiudo il messaggio e Kies si riapre segnalandomi di nuovo l'aggiornamento. Riprovo e stesso errore. Ho riavviato il PC e niente. Stamani ho disinstallato il programma e pulito i registri. Ora ho reinstallato Kies e succede le stesse cose di ieri. Prima di confermare l'aggiornamento però ho provato a fare una cosa: ho aperto il task manager e ho chiuso manualmente KiesTrayAgent. L'aggiornamento è partito e stavolta mi ha presentato un altro errore: "Impossibile terminare KiesAirMessage. Riavviare il PC e riprovare". A questo punto sono veramente alla frutta, ho disinstallato Kies e ripulito i registri, l'ultima spiaggia che mi resta è il vostro aiuto. Grazie!!
P.S.: Siccome ho un S III Vodafone mi interessava particolarmente avere Kies funzionante per installare Android 4.1.2.