Io ho rempito in 4 gironi gia la memoria interna del mi s3 se gli metto anche quella esterna i giochi dopo si salvano lì... perchè io gli ho messa una di 2 GB e nn si salva niente lì...
Io ho rempito in 4 gironi gia la memoria interna del mi s3 se gli metto anche quella esterna i giochi dopo si salvano lì... perchè io gli ho messa una di 2 GB e nn si salva niente lì...
credo stia dicendo ke anche se ha una sd da 2Gb non si installano li i giochi...
ma credo ke comunque anche con scheda da 32 gb le app non possono essere installate sulla scheda esterna
correggetemi se sbaglio o.ò
alcune si, alcune no... dipende dalle applicazioni... alcune lo richiedono durante l'installazione.
Ma è normale che per un'apk da 0,98mb non ci sarà richiesta.
NOrmalmente la SD viene utilizzata per l'archiviazione... foto, musica ecc... e quella interna per giochi applicazioni...
certo... con una memoria da 2GB... manco le briciole entrano. Penso che siano anche fuori commercio. Con 20 euro si prende una 32.
volevo dire che in quello di 2 gb i giochi che si possono istallare non si istallano e poi nella gestione applicazione non c'è neanke la voce Trasferisci in sd..
la musica e foto non c'e l'ho ancora... se devo spendere 20/30 € solo x le foto e musica è megli ke rimango con la 2 GB perche ne faccio poco sia di foto e ne metto poca di musica..
stai avendo il mio stesso problema!
le app non si possono spostare su sd.. anzi, meglio se non si spostano, avevo letto un thread a riguardo ke richiedeva l'uso di "app to sd" ma tutti sconsigliavano di spostare le app su scheda esterna, ma lasciamo stare
in pratica lui ha scaricato qualche giochino pesante tipo death dome, need for speed, asphalt ecc e adesso s'è riempito il telefono.. purtroppo non si può fare nientetanto valeva ke ti comprassi la psvita asd
edit.
prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...a-esterna.html
Ultima modifica di Drako; 22-12-12 alle 19:38