CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi s3

    salve
    ultimamente ho riscontrato alcuni problemi sul mio galaxy, in particolare: 1) quando attivo la fotocamera mi risulta una scritta "errore fotocamera" e non riesco ad utilizzare nessuna applicazione per fare foto (ho anche provato a ripristinare il sistema ma niente da fare); 2) non riesco a modificare il colore del led per le notifiche. i miei amici lo hanno bianco, blu, verde ecc...io non riesco a cambiarlo e, nonostante abbia provato pure light flow, l' unico colore che mi risulta per le notifiche è il blu. avete consigli a riguardo?? grazie in anticipo
    Ultima modifica di ziofabio; 23-12-12 alle 01:10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofabio
    salve
    ultimamente ho riscontrato alcuni problemi sul mio galaxy, in particolare: 1) quando attivo la fotocamera mi risulta una scritta "errore fotocamera" e non riesco ad utilizzare nessuna applicazione per fare foto (ho anche provato a ripristinare il sistema ma niente da fare); 2) non riesco a modificare il colore del led per le notifiche. i miei amici lo hanno bianco, blu, verde ecc...io non riesco a cambiarlo e, nonostante abbia provato pure light flow, l' unico colore che mi risulta per le notifiche è il blu. avete consigli a riguardo?? grazie in anticipo

    Ciao...per la fotocamera l'unica via di risoluzione credo che sia l'assistenza...lavoro nel settore ed ad un mio cliente gli è successo lo stesso tuo problema e l'ha dovuto mandare in assistenza...anche se sono 3 volte che lo manda e non ancora glielo riparano... non so il perchè... per il led ci sono alcune applicazioni che lo fanno fare...per le impostazioni di base tipo il led "in ricarica" è solo rosso....solo se te lo permette l'applicazione di modificarla puoi farla...


    Inviato dal mio GT-I9300 32 GB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà per la fotocamera non avevo dubbi, solo che l' ho comprato nemmeno 2 mesi fa e già l' ho mandato una volta in assistenza...avrei tanto voluto evitare la seconda !! per quanto riguarda il led, io cercavo un modo per poter selezionare il colore in base alla notifica, per esempio facebook blu, twitter giallo, ecc. come avevo scritto prima, ho provato già con light flow (la versione gratuita) ma anche selezionando gli altri colori, risulta solo quello blu.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofabio
    in realtà per la fotocamera non avevo dubbi, solo che l' ho comprato nemmeno 2 mesi fa e già l' ho mandato una volta in assistenza...avrei tanto voluto evitare la seconda !! per quanto riguarda il led, io cercavo un modo per poter selezionare il colore in base alla notifica, per esempio facebook blu, twitter giallo, ecc. come avevo scritto prima, ho provato già con light flow (la versione gratuita) ma anche selezionando gli altri colori, risulta solo quello blu.

    Per il led light flow funziona benissimo.. se controlli le impostazioni di whatsapp puoi cambiare il colore anxhe da li.. se non lo cambia anche il led ha problemi!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Esatto, magari serve la versione Pro, però prima di acquistarla controlla che il led funzioni, modificando dalle impostazioni di qualche applicazione

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate x il disturbo ma ho un enorme problema credo sia causa software kies nel telefono, con il mio galaxy s3 gt i9300.
    Quando ho fatto l aggiornamento era tutto ok fino a 1 settimana fa,quando ho installato un tema natalizio hd. Successivamente il telefono ha iniziato a grattare durante le chiamate poi il volume di sistema, sms, chiamate e lettore musicale non andava piu. Ovviamente quel tema l ho disinstallato ma niente. Adesso col passare dei gg il telefono non mi suona piu, mi vibra e basta e quando ce l ho in tasca o cmq non lo uso inizia a fischiare e a grattare dal nulla. Cosa posso fare?
    Per favire aiutatemi sono in crisi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà una volta ho provato a cambiare il colore alla notifica di whatsapp e mi risultava, poi quando è in carica il colore è rosso quindi i colori ci sono...magari non so settarli io. ma con la versione a pagamento di light flow si può configurare anche la notifica per facebook ecc (con la lite non si può)? altra cosa: avete notizie riguardo l' aggiornamento android 2.1.2? il mio s3 e brandizzato 3

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaisa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate x il disturbo ma ho un enorme problema credo sia causa software kies nel telefono, con il mio galaxy s3 gt i9300.
    Quando ho fatto l aggiornamento era tutto ok fino a 1 settimana fa,quando ho installato un tema natalizio hd. Successivamente il telefono ha iniziato a grattare durante le chiamate poi il volume di sistema, sms, chiamate e lettore musicale non andava piu. Ovviamente quel tema l ho disinstallato ma niente. Adesso col passare dei gg il telefono non mi suona piu, mi vibra e basta e quando ce l ho in tasca o cmq non lo uso inizia a fischiare e a grattare dal nulla. Cosa posso fare?
    Per favire aiutatemi sono in crisi.
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html


    Quote Originariamente inviato da ziofabio Visualizza il messaggio
    in realtà una volta ho provato a cambiare il colore alla notifica di whatsapp e mi risultava, poi quando è in carica il colore è rosso quindi i colori ci sono...magari non so settarli io. ma con la versione a pagamento di light flow si può configurare anche la notifica per facebook ecc (con la lite non si può)? altra cosa: avete notizie riguardo l' aggiornamento android 2.1.2? il mio s3 e brandizzato 3
    per light flow chiedi qui
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano

    per gli aggiornamenti, leggi sempre la prima pagina di questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy