Posso aiutarti.... Dato che la focus ti fuma nero, prova a fare una bella pulizia del debimetro (chiamato anche full wipe)!
Auguri a tutti voi androidiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
Auguri a tutti ragazzi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AUGURIIIIIIIIII anche da parte mia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La mia scalata:
MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1
Auguri a tutti...
Xke trovino nei telefoni solo un modo di divertirsi, non che si sostituisca alle vere cose importanti della vita...
Inviato dal mio GSIII
Rinnovo i miei Auguri a tutto il popolo Androidiano e con un pensiero in particolare a tutti i mod e supermod, in special modo al grande Dieguccio ed al mitico ZiCkY e senza dimenticare JacOcaJ...Auguri Ragazzi!!!
Ultima modifica di csrurt; 25-12-12 alle 15:11
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
anche io auguro a tutti un buon natale, ai moderatori e a quelli che
come me attingono da questa inesauribile fonte di esperienze condivise, questo è un esempio di come dovrebbe essere la nostra società.....
grazie a tutti e di nuovo auguri.
Auguri di buon natale a tutti quanti![]()
AUGURI A TUTTI
BUON 2013