Visualizzazione stampabile
-
paccheto aggiormanento
Ciao Ragazzi.
Intanto chiedo scusa se sto postando qualcosa già chiesto e richiesto ma ho fatto qualche ricerca veloce e non ne sono venuto a capo.
Da un paio di giorni il mio S3 mi chiedeva di scaricare un aggiornamento software ma essendo sempre fuori caso l'ho rimandato. Oggi tramite il wifii lo ha scaricato è mi chiede di aggiornarlo; mi compaiono in alto due freccette con un cerchietto vistato, l'aggiornamento è di poco più di 93 mb. Andando in impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamenti software-aggiorna mi dice: download del pacchetto di aggiornamento precedente completato. Installare l'aggiornamento ora?ecc.ecc. ma non riesco a tirare fuori nessuna info utile.
Sapete dirmi di cosa si tratta?
Grazie in anticipo e saluti.
-
hai ice cream o jelly bean montato su?
-
Vero...scusate....dovevo darvi qualche dato in più:
android 4.0.4.
in pratica da quando l'ho comprato non l'ho mai aggiornato. non penso sia la nuova di android perchè da quel che ho visto i file sono moooolto più grandi.
penso in un aggiornamento di sicurezza o cose simili ma essendo nuovo del mondo android vorrei capire di cosa si tratta.
Penso inoltre che il salto di versione si possa fare solo tramite pc, giusto?
-
Potrebbe essere Android 4.1.1 o 4.1.2
-
no, credo sia semplicemente un bugfix che uscì circa verso settembre, che preparava la via a jelly bean. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sia via ota che via kies, quindi a te la libertà di scegliere :), dopo questo aggiornamento ,credo, ti segnalerà la presenza di jb, che ovviamente pesa molto di più di un semplice bugfix o aggiornamento sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigwaver
Vero...scusate....dovevo darvi qualche dato in più:
android 4.0.4.
in pratica da quando l'ho comprato non l'ho mai aggiornato. non penso sia la nuova di android perchè da quel che ho visto i file sono moooolto più grandi.
penso in un aggiornamento di sicurezza o cose simili ma essendo nuovo del mondo android vorrei capire di cosa si tratta.
Penso inoltre che il salto di versione si possa fare solo tramite pc, giusto?
continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
chiudo