Ciao ragazzi, purtroppo quest anno ho fatto il cattivo e ovviamente babbo natale si e comportato d conseguenza...
Ieri ho portato il mio s3 in assistenza perche 2 giorni fa ho notato una crepa sul vetro in alto a destra vicino al bukino del mic....il cell nn e mai caduto e lo tengo maniacalmente, infatti son 2 giorni ke nn dormo e sto tutt nervoso per l accaduto...pero ieri analizzando bene il cell mi sono accorto che la crepa nn e sul vetro ma bensi sotto dove ce la cromatura blu, e come se il blu si stesse sgretolando, il danno nn e molto evidente ma siccome sono fissato ed ho pagato 700 euro vorrei tutto apposto...
Inoltre il mio s3 presenteva altri difetti, il tasto accensione era molliccio e ballava sotto il dito mentre lo premevo e poi la cover posteriore non si agganciava bene sul retro, tant e ke potevo toglierla dirett da li e poi scricchiolava se premuta...
La cosa ke mi scoccia e ke sicuramemte la samsung nn riconoscera i danni in garanzia pero il mio cell nn e mai caduto ne preso urti, lo tengo sempre nella sua sacchettina e poi lo metto dentro al borsello per non tenerlo in tasca sono in paranoia totale, per il resto tanti auguri di buone feste
Mi consigliate d mandare una mail a mamma samsung o dite di lasciar perdere e aspettare?..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2