S3 non si accende più, disperazione
Buonasera, sono disperato, e incavolato come una iena al tempo stesso.
Stamattina vado a lavorare, il telefono è tranquillo come sempre, lavoro 8 ore di fila e mai come oggi non riesco a dedicare 5 min al tel per leggere notifiche ecc, quindi intanto arrivano messaggi ecc... Finisce la giornata, torno a casa, prendo il telefono e noto che il led di notifica sta lampeggiando in verde (whatsapp), provo a sbloccarlo e niente, non si sblocca, la schermata resta nera, ci provo e ci riprovo per qualche minuto ma non va, mi decido di togliere la batteria e rimetterla, ma anche cosi' niente.
Ho provato la recovery con HOME + TASTO ACCENS + VOLUME SU, ma nessun segno di vita.
Ho provato a inserire l'altra batteria carica (ne ho due) ma nulla.
Il telefono non è moddato ne niente, era perfetto e ora improvvisamente non si accende piu', da quando l'ho preso l'ho sempre trattato con i guanti, cosa può essere? :(
R: S3 non si accende più, disperazione
Quote:
Originariamente inviato da
andrex1191
Buonasera, sono disperato, e incavolato come una iena al tempo stesso.
Stamattina vado a lavorare, il telefono è tranquillo come sempre, lavoro 8 ore di fila e mai come oggi non riesco a dedicare 5 min al tel per leggere notifiche ecc, quindi intanto arrivano messaggi ecc... Finisce la giornata, torno a casa, prendo il telefono e noto che il led di notifica sta lampeggiando in verde (whatsapp), provo a sbloccarlo e niente, non si sblocca, la schermata resta nera, ci provo e ci riprovo per qualche minuto ma non va, mi decido di togliere la batteria e rimetterla, ma anche cosi' niente.
Ho provato la recovery con HOME + TASTO ACCENS + VOLUME SU, ma nessun segno di vita.
Ho provato a inserire l'altra batteria carica (ne ho due) ma nulla.
Il telefono non è moddato ne niente, era perfetto e ora improvvisamente non si accende piu', da quando l'ho preso l'ho sempre trattato con i guanti, cosa può essere? :(
Ha ragione max, non sei il primo, togli la batteria fino a domani mattina, e poi riprovi ad accenderlo
Se non va, possiamo provare a flasharlo, ma ci sono pochissime speranze
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
andrex1191
Faccio come hai detto, lo lascio senza batteria tutta la notte, e domattina provo ad accenderlo.
Il pacco più grande è che siamo praticamente a natale, domani è la vigilia e come ce lo porto al centro assistenza, mi sputano in faccia sempre se è aperto.
Proprio un bel regalo di natale, che delusione...
Se non va, domattina faccio un paio di chiamate al call center del samsung exclusive e al centro assistenza più vicino casa mia (un centro GOLD..), anche se essendo appunto la vigilia, ho paura che mi diranno di aspettare fino al 27 se non peggio...
E la ciliegiina sulla torta, non ho altri telefoni in casa che supportano la micro-sim del cavolo che era nell' S3..
Peggio di cosi'...era meglio la fine del mondo
Dai, speriamo per domani, e al massimo compri un adattatore
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
andrex1191
Stamani l'ho portato al centro gold nella mia città, il tizio mi ha detto che il fatto che sono socio exclusive non conta nulla, o almeno che conterebbe se fossimo a gennaio (questa non l'ho capita ma avevo fretta e non mi sono trattenuto), mi dovrebbe tornare dopo il 20 di gennaio..
E per la micro sim ho preso un adattatore...
Speriamo che facciano il prima possibile :(
saluti
Facci sapere quando torna
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
andrex1191
Ragazzi oggi ho riavuto l s3..è passato praticamente un mese...altro che "corsia preferenziale" per i soci Samsung esclusive, na bella fregatura insomma.
Comunque hanno riparato il circuito di alimentazione, era per quello che non si accendeva..speriamo bene che non recapiti mai più, vi ringrazio per il supporto
Saluti
Ottimo
Succede di aspettare qualche giorno in più, a volte
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2