CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

S3 non si accende più, disperazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 non si accende più, disperazione

    Buonasera, sono disperato, e incavolato come una iena al tempo stesso.
    Stamattina vado a lavorare, il telefono è tranquillo come sempre, lavoro 8 ore di fila e mai come oggi non riesco a dedicare 5 min al tel per leggere notifiche ecc, quindi intanto arrivano messaggi ecc... Finisce la giornata, torno a casa, prendo il telefono e noto che il led di notifica sta lampeggiando in verde (whatsapp), provo a sbloccarlo e niente, non si sblocca, la schermata resta nera, ci provo e ci riprovo per qualche minuto ma non va, mi decido di togliere la batteria e rimetterla, ma anche cosi' niente.

    Ho provato la recovery con HOME + TASTO ACCENS + VOLUME SU, ma nessun segno di vita.
    Ho provato a inserire l'altra batteria carica (ne ho due) ma nulla.
    Il telefono non è moddato ne niente, era perfetto e ora improvvisamente non si accende piu', da quando l'ho preso l'ho sempre trattato con i guanti, cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Uno dei tanti casi di morte improvvisa. Prova per scrupolo ad aspettare qualche ora senza batteria inserita, se anche poi niente, assistenza. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex1191 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono disperato, e incavolato come una iena al tempo stesso.
    Stamattina vado a lavorare, il telefono è tranquillo come sempre, lavoro 8 ore di fila e mai come oggi non riesco a dedicare 5 min al tel per leggere notifiche ecc, quindi intanto arrivano messaggi ecc... Finisce la giornata, torno a casa, prendo il telefono e noto che il led di notifica sta lampeggiando in verde (whatsapp), provo a sbloccarlo e niente, non si sblocca, la schermata resta nera, ci provo e ci riprovo per qualche minuto ma non va, mi decido di togliere la batteria e rimetterla, ma anche cosi' niente.

    Ho provato la recovery con HOME + TASTO ACCENS + VOLUME SU, ma nessun segno di vita.
    Ho provato a inserire l'altra batteria carica (ne ho due) ma nulla.
    Il telefono non è moddato ne niente, era perfetto e ora improvvisamente non si accende piu', da quando l'ho preso l'ho sempre trattato con i guanti, cosa può essere?
    Ha ragione max, non sei il primo, togli la batteria fino a domani mattina, e poi riprovi ad accenderlo
    Se non va, possiamo provare a flasharlo, ma ci sono pochissime speranze

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ha ragione max, non sei il primo, togli la batteria fino a domani mattina, e poi riprovi ad accenderlo
    Se non va, possiamo provare a flasharlo, ma ci sono pochissime speranze

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Faccio come hai detto, lo lascio senza batteria tutta la notte, e domattina provo ad accenderlo.
    Il pacco più grande è che siamo praticamente a natale, domani è la vigilia e come ce lo porto al centro assistenza, mi sputano in faccia sempre se è aperto.
    Proprio un bel regalo di natale, che delusione...

    Se non va, domattina faccio un paio di chiamate al call center del samsung exclusive e al centro assistenza più vicino casa mia (un centro GOLD..), anche se essendo appunto la vigilia, ho paura che mi diranno di aspettare fino al 27 se non peggio...

    E la ciliegiina sulla torta, non ho altri telefoni in casa che supportano la micro-sim del cavolo che era nell' S3..
    Peggio di cosi'...era meglio la fine del mondo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io ho avuto dei problemi con il mio S3 nuovissimo e avevo chiesto per mandarlo in riparazione ma purtroppo è chiusa fino al 7-1-13

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex1191 Visualizza il messaggio
    Faccio come hai detto, lo lascio senza batteria tutta la notte, e domattina provo ad accenderlo.
    Il pacco più grande è che siamo praticamente a natale, domani è la vigilia e come ce lo porto al centro assistenza, mi sputano in faccia sempre se è aperto.
    Proprio un bel regalo di natale, che delusione...

    Se non va, domattina faccio un paio di chiamate al call center del samsung exclusive e al centro assistenza più vicino casa mia (un centro GOLD..), anche se essendo appunto la vigilia, ho paura che mi diranno di aspettare fino al 27 se non peggio...

    E la ciliegiina sulla torta, non ho altri telefoni in casa che supportano la micro-sim del cavolo che era nell' S3..
    Peggio di cosi'...era meglio la fine del mondo
    Dai, speriamo per domani, e al massimo compri un adattatore

    Dal mio S3 rinato ^_^

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamani l'ho portato al centro gold nella mia città, il tizio mi ha detto che il fatto che sono socio exclusive non conta nulla, o almeno che conterebbe se fossimo a gennaio (questa non l'ho capita ma avevo fretta e non mi sono trattenuto), mi dovrebbe tornare dopo il 20 di gennaio..
    E per la micro sim ho preso un adattatore...
    Speriamo che facciano il prima possibile

    saluti

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex1191 Visualizza il messaggio
    Stamani l'ho portato al centro gold nella mia città, il tizio mi ha detto che il fatto che sono socio exclusive non conta nulla, o almeno che conterebbe se fossimo a gennaio (questa non l'ho capita ma avevo fretta e non mi sono trattenuto), mi dovrebbe tornare dopo il 20 di gennaio..
    E per la micro sim ho preso un adattatore...
    Speriamo che facciano il prima possibile

    saluti
    Facci sapere quando torna

    Dal mio S3 rinato ^_^

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Auguri e figli maschi...
    Mi è capitata la tua stessa cosa e ho fatto anche io le procedure della batteria ecc ecc... Ma non dava più segni di vita.
    Faccio un copia incolla del mio commento all'articolo pubblicato pochi giorni fa di quello che è successo a me e auguro non succeda a te... Scusate il tono polemico ma l'incazzatura non è poca...

    Ho comprato l'S3 il 9 Agosto. Il 25 novembre dopo essersi scaricato completamente è morto! Nessun versi di farlo riaccendere nemmeno in recovery mode. Preciso che non avevo effettuato il root o altro. Il 29 lo porto in un centro assistenza Samsung Gold (dove propinano 4gg lavorativi di riparazione) mi dicono che lo dovranno spedire al centro a Milano e che ci andranno 2 settimane per riaverlo. Preciso.. S3 italiano, no brand, garanzia italiana e iscrizione al samsung exclusive di sto caxxo. Quando consegno il telefono non mi fanno nemmeno lasciare il numero cliente facendomi intendere che non serve a nulla! Io comunico comunque al Samsung Exclusive che ho portato il telefono in riparazione e dicono che segnaleranno loro il codice cliente per darmi la precedenza. Passano le 2 settimane e del cell nemmeno l'ombra.. Sul future services risulterà poi riparato il 12 Dicembre. Ma dov'è ora il mio galaxy?? Non è ancora stato spedito da Milano! Siamo ormai al 28 dicembre, siamo al 4 sollecito del Samsung exclusive e a un apertura di reclamo. Tengo a precisare che da Milano al centro assistenza in cui ho portato io il galaxy ci sono 90km!! Ci va un giorno per spedire della merce!! Sono disgustata. Il problema comunque è proprio quello dell'articolo.. Dal samsung exclusive infatti mi hanno riferito che è stata sostituita la scheda logica. Appena torna vedrò il da farsi, se venderò o tenerlo ancora così e pregare non recapiti la stessa cosa. Una cosa è certa: mai più uno smartphone Samsung.

    P.s. Per la micro SIM se hai occhio riesci benissimo a farla funzionare su qualsiasi telefono.. Basta che la posizioni bene sopra ai circuiti.. Io attualmente la sto usando con un Nokia x3-02.. Ma l'ho usata anche su altri telefoni che hanno lo slot per la SIM normale.
    Ultima modifica di Elettro; 28-12-12 alle 04:31
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Aledroid88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Oria
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non avevo letto l'autore del topic, sei tu! Speriamo possa tornare presto nelle tue mani, purtroppo sembra proprio uno dei casi di "Sudden Death". Tornerà come nuovo, tranquillo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aledroid88 per il post:

    andrex1191 (09-01-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy