CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cerco consigli per galaxy s3 sono alle prime armi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s3 16gb iPhone 4 16gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    cerco consigli per galaxy s3 sono alle prime armi.

    salve a tutti. sono da circa un mese un utente android proveniente da ambiente iphone. prima di scrivere questo post ho cercato sia su google che in questo forum delle guide in cui potessi trovare informazioni o una guida semplice su come poter utilizzare a pieno il mio dispositivo e informazioni e guide semplici e intuitive su cosa sono, a cosa servono e i pro e i contro delle varie ROM cucinate o non so come si chiamino in quanto non ho capito bene a cosa servono. nel forum trovo informazioni a metà per quanto riguarda l'argomento o la maggior parte ne parlano a un pubblico che già devono sapere cosa sono e come funzionano. ripeto che sono un utente alle prime armi, tuttavia sono abbastanza immerso nel tema hardware e software dei computer quindi capisco tecnicamente cosa sia una ROM ma non capisco cosa vogliano significare i vari termini "cucinate" e a cosa servono.
    quindi ricapitolando avrei bisogno sole due cose:


    1. una guida semplice e intuitiva che mi spieghi la questione ROM in generale e perchè dovrei utilizzarle