Visualizzazione stampabile
-
Lucina rossa
buonasera,
ieri seta mentre messaggini mi si é acceso in alto una Lucina piccolissima rossa e si spegne ogni volta che chiudo i messaggi. Da cosa é dovuto. premetto che non ho mai fatto né mobbing ne root e che uso l'applicazione di sistema per massaggiare. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Apparte battute e scherzi la lucina rossa ti si accende quando mandi un messaggio perchè hai attivato la funzione che se poggi il cellulare all'orecchio parte la chiamata. Ninete di preoccupante, se togli quella funzione dal menù vedrai che la lucina sarà spenta.
La prossima volta usa la funzione cerca, se ne era gia parlato in un altro topic pagine indietro! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Apparte battute e scherzi la lucina rossa ti si accende quando mandi un messaggio perchè hai attivato la funzione che se poggi il cellulare all'orecchio parte la chiamata. Ninete di preoccupante, se togli quella funzione dal menù vedrai che la lucina sarà spenta.
La prossima volta usa la funzione cerca, se ne era gia parlato in un altro topic pagine indietro! ;)
Grazie tante. E scusate per gli errori. Ero stanco e preoccupato. :) Buon Natale a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Lucina rossa
Quote:
Originariamente inviato da
massimomsk
spero vivamente che moBBing e stalking non facciano parte del tuo stile di vita ... ahahah ... se poi ci aggiungiamo il mAssaggiare , potrebbe essere equivoco ..
Quote:
Originariamente inviato da
fabiolus63
per massaggiare usa l'olio di canfora, vedrai che la lucina rossa non ti si accende più... ;-) Buon Natale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vi chiarisco bene come la vedo io su queste risposte :
Ok, ci sta la battuta, viene spontanea leggendo :)
Ma dopo se non ci mettete qualcosa di concreto come consiglio, diventa un post inutile e io li cancello, per questa volta, la prossima infraziono :)
Buon proseguimento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-