CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INFO] Galaxy S3 muore dopo 150/200 giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [INFO] Galaxy S3 muore dopo 150/200 giorni

    Le testimonianze sono apparse in questo thread su XDA, il quale al momento ha raggiunto le 76 pagine e da queste si evince che la NAND tenda a corrompersi e a non funzionare più.
    Sembrerebbe anche che Samsung provveda a sostituire immediatamente il componente, anche se la nuova scheda madre dovrebbe essere dello stesso tipo, quindi il problema potrebbe essere non risolto ma semplicemente rinviato.

    E’ probabile, come spesso accade, che ci sia qualche partita difettosa, ma non è il caso di disperarsi o almeno non ancora, non ci sono i presupposti per farlo, si tratta di una goccia nell’Oceano e Samsung sta sostituendo/riparando tutti i device difettosi.


    Fonte: Il web

    Spero non sia già stato postato...
    A qualcuno è capitato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    Le testimonianze sono apparse in questo thread su XDA, il quale al momento ha raggiunto le 76 pagine e da queste si evince che la NAND tenda a corrompersi e a non funzionare più.
    Sembrerebbe anche che Samsung provveda a sostituire immediatamente il componente, anche se la nuova scheda madre dovrebbe essere dello stesso tipo, quindi il problema potrebbe essere non risolto ma semplicemente rinviato.

    E’ probabile, come spesso accade, che ci sia qualche partita difettosa, ma non è il caso di disperarsi o almeno non ancora, non ci sono i presupposti per farlo, si tratta di una goccia nell’Oceano e Samsung sta sostituendo/riparando tutti i device difettosi.


    Fonte: Il web

    Spero non sia già stato postato...
    A qualcuno è capitato?
    Credo proprio se ne stia parlando già qui...
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiudo e auguri csrurrt

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    csrurt (25-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy