Salve a tutti....
Ieri il mio nuovo Galaxy S3 con poco più di una settimana di vita mi é scivolato mentre lo toglievo di tasca.... risultato?
Display in frantumi!
Pensavo di essere stato particolarmente sfigato, invece, cercando su internet per i costi di una sostituzione scopro che é una cosa piuttosto comune.
I display dell'S3 soffrono particolarmente le normali cadute. ( attenzione non sto parlando di cadute dal 10 piano o di telefoni finiti sotto le ruote di un camion, ma semplici cadute dal letto o scivolati di mano) insomma parliamo di incidenti che non dovrebbero capitare, ma che è verosimile che possano succedere.
Probabilmente questo aspetto è stato sottovalutato da Samsung (può succedere) ma pensavo che da azienda seria cercasse di venire incontro a clienti che hanno speso quasi 700 € per un suo prodotto, magari proponendo la riparazione a prezzi vantaggiosi, invece scopro che il prezzo medio per la riparazione è di circa 200€!
Indubbiamente è colpa mia se il telefono mi è caduto, ma io l'ho comprato per usarlo nel mondo reale, non per tenerlo in una teca blindata e adorarlo come un'oracolo. Ho posseduto altri smartphone tra cui un ottimo Galaxy S che mi è caduto più di una volta e dopo due anni ha solo dei piccolissimi segnetti sulla scocca quasi invisibili. Colpa mia che non mi sono informato prima sulla fragilità del display, l'avessi saputo prima avrei optato per qualcos'altro.....
Ora mi terrò il telefono con il display crepato, vista la fragilità del prodotto non posso spendere 200€ ad ogni minimo incidente.
L'unica cosa che farò é mettere in guardia gli altri di su questo aspetto del telefono e valutare bene se vogliono correre questo rischio.
P.S. La custodia l'avevo già acquistata, ma non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare a casa! (E cmq leggendo i racconti di altri sfortunati possessori, serve fino ad un certo punto)
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2