CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Suoneria classic bell e/o vecchio telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suoneria classic bell e/o vecchio telefono

    Buongiorno, mi dite dove trovare la suoneria classic bell e/o vecchio telefono che nel gs3 hanno tolto, non riesco a trovarla, sono abituato a quella suoneria e le altre non mi piacciono...senza installare per forza di cose un programma con un milione di suonerie o sfondi, solo quella suoneria se possibile o un gruppo.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    classic_bell.rar
    Quote Originariamente inviato da diaddezio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi dite dove trovare la suoneria classic bell e/o vecchio telefono che nel gs3 hanno tolto, non riesco a trovarla, sono abituato a quella suoneria e le altre non mi piacciono...senza installare per forza di cose un programma con un milione di suonerie o sfondi, solo quella suoneria se possibile o un gruppo.
    Grazie
    Dovrebbe esser questa
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marcoar per il post:

    albertowind (27-12-12),attackment (25-06-13),capitorino (05-08-15),Gicc (30-03-14),pepa (25-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come si installa sul mio s3?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaddezio Visualizza il messaggio
    ciao come si installa sul mio s3?
    Due strade

    1) Trasferisci il file sul telefono (naturalmente scompattando l'archivio .rar), tramite il lettore musicale trovi il nome del file, lo apri, tappi sul tasto menu e scorri fino alla voce "imposta come" e da li si aprirà un menù con 2 voci "suoneria telefono" (per renderla come suoneria per tutte le chiamate) e "suoneria chiamata" (per assegnarla ad un singoo contatto)

    2) se sul tuo smartphone hai airdroid avvii l'app e trasferisci (previo collegamento tramite wifi tra pc e telefono) la suoneria nella voce suonerie. Il file sarà poi visualizzato nell'elenco delle suonerie

    (il primo metodo è molto facile ma poi ti troverai il file nel corso della riproduzione musicale, il secondo metodo è più elaborato ma permette di raggiungere un risultato più pulito)



    Per i ringraaziamenti usare il thanks in basso a sinistra
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    Gicc (30-03-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi se ho ben capito lo scompatto sul desktop del mio pc, poi collego s3 con cavo usb e infine con lettore del mio s3 lo cerco e faccio quello che mi hai scritto al punto 1?
    Volevo chiedere altra cosa nn inerente questo post, come si fa a impostare che il telefono non spegne il display se lo stai guardando?
    Ultima cosa si possono cancellare, messaggi o vecchie telefonate inviate o ricevute, passando il dito sopra tipo iphone, o bisogna tenere premuto e appare che devo cancellare e poi confermare?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaddezio Visualizza il messaggio
    quindi se ho ben capito lo scompatto sul desktop del mio pc, poi collego s3 con cavo usb e infine con lettore del mio s3 lo cerco e faccio quello che mi hai scritto al punto 1?
    Volevo chiedere altra cosa nn inerente questo post, come si fa a impostare che il telefono non spegne il display se lo stai guardando?
    Ultima cosa si possono cancellare, messaggi o vecchie telefonate inviate o ricevute, passando il dito sopra tipo iphone, o bisogna tenere premuto e appare che devo cancellare e poi confermare?
    Si hai ben capito. Per l'altra domanda vai in impostazioni---> schermo----> scorri fino a funzionalità e tappy standby intelligente.
    Terza domanda passando il dito sopra invii sms (da destra verso sinistra) o chiami (da sinistra verso destra) quindi per eliminare puoi solo tappare e aspettare che escano le varie voci. La prossima volta però non fare tutte queste domande così diverse tra loro nello stesso thread. Ne va della fruibilità per altri utenti

    Inviato tramite il mio Galaxy SIII
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    diaddezio (28-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy