CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Call Conference

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Call Conference

    Stavo provando a fare la Conference Call con il mio S3 (non moddato...è come mamma l'ha fatto) ma quando tento di unire 2 chiamate mi dice "Impossibile effettuare conferenza" . Questo problema si presenta sia con la scheda H3g che con la scheda TIM. Leggendo in giro sul web si dice che la 3 blocchi la Conference Call ma sul mio numero risulta attiva ed avendo lo stesso problema con la scheda TIM non credo sia la scheda.
    Questo problema si presenta anche con il Desire (interamente moddato rom, tavole, s-off) con rom MIUI 2.12.21 quindi inizio a credere che sia un problema di android.

    Qualche suggerimento/aiuto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno con un problema simile?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Molto Lontana
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SignAnderson Visualizza il messaggio
    Nessuno con un problema simile?
    A distanza di qualche mese ti rispondo io. Ho il tuo stesso problema, io Galaxy S2, e quando effettuo due chiamate (trattenendo una nel frattempo che effettuo l'altra) e successivamente premo il pulsante "Unisci" mi esce il tuo stesso errore.
    Hai risolto più?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weiddolo Visualizza il messaggio
    A distanza di qualche mese ti rispondo io. Ho il tuo stesso problema, io Galaxy S2, e quando effettuo due chiamate (trattenendo una nel frattempo che effettuo l'altra) e successivamente premo il pulsante "Unisci" mi esce il tuo stesso errore.
    Hai risolto più?
    Risolto, il problema è la 3. Di default blocca a tutti le chiamate in conferenza(ma nel mio caso eran attive ma c'era un qualche problema tecnico...). Se anche tu hai la 3 scrivi sul loro profilo Twitter (o prova a chiamare anche se il Call Center è poco affidabile, a me han detto che nel telefono c'è un menu' deviazione chiamate ed uno trasferimento chiamate e che sono 2 cose differenti) e chiedi se è possibile attivare le chiamate in conferenza (da quello che ho capito lo attivano solo agli abbonati con almeno un bimestre già pagato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy