CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

errore inst. app. NON risolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    errore inst. app. NON risolta

    chiedo scusa ai moderatori , ma mi è stato chiuso il topic precedente troppo velocemente rispetto ad una probabile risoluzione del problema...
    ecco quindi che lo apro di nuovo, dopo aver fatto una serie di prove...

    dunque il discorso è questo:
    io riesco ad installare ex novo ed aggiornare tutte le applicazioni che voglio....

    ma quando vado a reinstallare una app che a me serve per lavoro (auto bluetooth) , dopo il download
    mi dice "spazio insufficiente...."....

    ho letto diversi post che ne parlano, pulito la dalvik cache... riportato il market android alla versione precedente ed altro ancora...
    ma questa applicazione non c'è verso di installarla ....

    cosa altro posso fare ?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ai moderatori , ma mi è stato chiuso il topic precedente troppo velocemente rispetto ad una probabile risoluzione del problema...
    ecco quindi che lo apro di nuovo, dopo aver fatto una serie di prove...

    dunque il discorso è questo:
    io riesco ad installare ex novo ed aggiornare tutte le applicazioni che voglio....

    ma quando vado a reinstallare una app che a me serve per lavoro (auto bluetooth) , dopo il download
    mi dice "spazio insufficiente...."....

    ho letto diversi post che ne parlano, pulito la dalvik cache... riportato il market android alla versione precedente ed altro ancora...
    ma questa applicazione non c'è verso di installarla ....

    cosa altro posso fare ?
    ti spiego meglio, allora

    cito da regolamento:
    1. Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:
    Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.

    E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione.

    Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;

    Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta,
    per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    quindi ti erano stati indicati dei thread che trattano l'argomento, e di leggere e chiedere
    in quelli

    continua nel thread che parla dello stesso problema, grazie


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy