Visualizzazione stampabile
-
conversazioni sms
salve, innanzittutto buona sera a tutti! mi scuso se apro una nuova discussione ma mis embra di non aver trovato nella altre risposte al mio problema...logicamente ho un galaxy s3 ma ho un problema e cioè che i messaggi non me li unisce in conversazioni,almeno non tutti, ma me li da separati. come devo fare per unirli? ho provato a resettarlo ma mi da sempre lo stesso errore...help me please :D
-
In che senso? Ti crea più discussioni con lo stesso mittente?
-
sisi ma non l'aveva mai fatto prima
-
Hai installato app che fanno uso dei messaggi? Es. Freesmee, Skebby, etc. Hai utilizzato app alternative all'app stock per i messaggi?
-
prima go sms ma comunque non mi ha mai dato alcun problema...ora ho solo l'applicazione del cellulare perché l'ho resettato ma mi da sempre questo problema
-
L'hai resettato ripristinando i vecchi messaggi oppure quel problema te lo fa anche con i nuovi?
EDIT: mi è venuta in mente una cosa che mi succedeva anni fa con un vecchio cellulare, sicuramente questo problema non esiste più con i nuovi cellulari ma controllare non nuoce di certo: una ragazza mi mandava sms dal suo numero vodafone (quindi +39349 etc) però spesso quando finiva i messaggi me li inviava tramite il sito della vodafone e il numero non iniziava più con +39349 ma direttamente con 349 quindi il cellulare non riconosceva più il suo numero salvato in rubrica. Controlla il prefisso internazionale.
-
non si può fare nulla per rimediare?
-
non penso c'entri il prefisso internazionale perchè i numeri sono praticamente identici ma poi nella lista delle conversazioni i messaggi sono divisi. comunque io ho reinstallato tutti i messaggi grazie a myphone explorer perchè ho circa 2500 sms sul cellulare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosmery90
non penso c'entri il prefisso internazionale perchè i numeri sono praticamente identici ma poi nella lista delle conversazioni i messaggi sono divisi. comunque io ho reinstallato tutti i messaggi grazie a myphone explorer perchè ho circa 2500 sms sul cellulare....
e il problema è per gli sms che hai ripristinato o per quelli che ti arrivano dopo aver ripristinato gli sms?
-
facendoci caso il problema vale solo per messaggi vecchi....