Visualizzazione stampabile
-
mettere flash player??
Ciao Ragazzi,
mi potete spiegare come mettere adobe flash player? senza, non riesco a vedere cose che mi servono... :(
Grazie, e Auguri al tutto il forum!
PS: ho usato il tasto cerca, ma ci sono un sacco di tread, e non sono riuscito a trovare quello che di cui ho bisogno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scaler4x4
Ciao Ragazzi,
mi potete spiegare come mettere adobe flash player? senza, non riesco a vedere cose che mi servono... :(
PS: ho usato il tasto cerca, ma ci sono un sacco di tread, e non sono riuscito a trovare quello che di cui ho bisogno...
Se vai su YouTube trovi alcuni video utili.
-
se potete aiutarmi voi è meglio, i video sono tutti in inglese, non ci capisco gran che..
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scaler4x4
Ciao Ragazzi,
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html In questa pagina c'è descritto anche come installare il flash player dai un occhiata dovresti risolvere .
-
fatto, ma ora per vedere un video dice che è necessario eseguire un'aggiornamento... che non posso eseguire