-
Problemi micro sd da 32gb e anomalie varie del mio s3
Salve a tutti,
possiedo il mio s3 brand h3g con software originale jelly bean 4.1.1 da circa 5 mesi e da un paio due mesi circa ho notato diverse anomalie verificatesi dopo aver effettuato l'aggiornamento tramite samsung kies.
1) Quando vado nelle impostazioni, spesso si blocca e mi dice che l'applicazione impostazioni è terminata e non posso accedere alle impostazioni.
2) Se vado nella voce "Memoria" non mostra i dati relativi alla memoria di massa del telefono non mostrando anche l'elenco con tutte le voci relative alla suddivisione della memoria(immagini, applicazioni, musica.....).
3) A volte si freeza mentre scrivo i mess cioè scrivo una parola ed essa compare dopo un pò tutta insieme.
4) Ho montato da pochi giorni una micro sd kingston da 32gb e ho notato da subito dei problemi, ovvero quando creo una cartella, ad esempio my music, dopo aver copiato le cartelle con le canzoni, appena riavvio o riaccendo il cell, una o più cartelle si corrompe e non mi vede più i file.
Le cartelle corrotte vengono rinominate con caratteri stani e se voglio eliminarle dal pc non me lo permette, invece dal tel si.
ho provato la memoria su un secondo s3 e non succede nulla funziona tutto bene.
Ho provato questa memoria ed un'altra uguale su un s2 e li mi si blocca il cell e mi dice che la micro sd è danneggiata, ma sul pc funzionano correttamente.
Le ho formattate ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare per risolvere i problemi sopra elencati.
Ringrazio tutti e auguri un felica e sereno 2013!!!!
-
-
-
Fai un Wipe data/factory reset.
Attento che perdi tutto ed il cellulare ritorna come appena acquistato.
-
-
Sono depresso!!
Anche il mio S3 ha avuto problemi simili e poi si è guastato!
Brevemente: acquistato da Unieuro (garanzia Italia + tablet in omaggio) con scheda microSDHC classe 10 da 16GB; poche settimane dopo si "guasta" la microSDHC (una cosa mai sentita) me la cambiano in garanzia; una settimana dopo dimentico di mettere in carica il S3 ... si scarica completamente e non si riaccende più.
Unieuro lo spedisce a Milano, dopo oltre tre settimane rientra con "sostituzione scheda logica" ... lo uso: consuma molta batteria (sarà un'applicazione!) Spesso da errori sulla microSDHC, le foto posizionate sulla stessa microSD dopo poche visualizzazioni si corrompono (per metà vengono sovrapposte con riga grigia, in anteprima invece ok) ... spesso non riesco a modificare o cancellare cartelle sulla microSDHC, ogni tanto viene "smontata" per errori "mistici".
Oggi la microSDHC si è guastata nuovamente (come l'altra volta non viene vista da nessun altro dispositivo). Dal 2 gennaio mi attaccherò al telefono con Samsung esclusive perché secondi me il problema è sul telefono ... speriamo bene!!
ho paura a far scaricare il cellulare è come se lo vedessi già "morto"
Auguri a me per il problema e a voi per un buon anno nuovo
inviato dal mio GS3 moribondo
-
-
Miglior Moderatore del forum
Problemi post aggiornamento, qui
Thread Post Aggiornamento s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum