CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi di Bluethoot con S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi di Bluethoot con S3

    Buon pomeriggio, allora vi pongo il quesito riguardo il problema che ho riscontrato da poco col bluetooth del mio S3 e più precisamnte riguardo all'associazione dell'auricolare jawbone via buetooh che prima invece funzionava benissimo.
    Inoltre non riesco neanche ad accedere all'S3 neanche con Pc (sempre via bluethoot).
    Ho notato che non riesco ad associare l'auricolare da quando "per prova" ho attivato il thetering bluethoot per la condivisone della connessione internet con PC che invece funziona bene.
    Aggiungo inoltre che da ieri sono possessore degli auricolari avantree jogger e neanche questi vengono riconosciuti dal bluetooh dell'S3. Ancora aggiungo che sul mio S3 "gira" Jelly Bean 4.1.1. Potreste darmi qualche dritta? Grazie...attendo...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy