CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Play Store

    Ciao ragazzi, sono nuovo di Android.
    2 settimane fa ho comprato il GS3 con garanzia europea (il dispositivo è francese) e da subito mi sono trovato bene, nessun problema di scaricamento dal play store sul dispositivo. in seguito ho provato a scaricare un'applicazione usando il play store da web sul pc e tutto è andato a meraviglia.
    Da un paio di giorni però, quando entro via web col pc Gplay non rileva nessun dispositivo, nonostante sul telefono io abbia collegato e sincronizzato l'account GMAIL (mi vede le mail e i contatti) e non c'è verso che il GS3 venga riconosciuto.
    qualcuno saprebbe dirmi come fare?
    ho in programma di fare l'aggiornamento al firmware prossimamente, ora ho la 4.1.1, potrebbe risolvere qualcosa?
    Grazie
    Matteo

    (spero di aver postato nella sezione giusta, sono nuovo anche di qui in effetti )

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi è successo anche a me e per risolvere ho eliminato l'account dal telefono di Google e poi l'ho ripristinato e tutto si è risolto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già provato a farlo, ma non avevo risolto, forse non avevo eliminato del tutto l'account.
    Comunque dopo l'aggiornamento ha risincronizzato tutti gli account quindi il problema sembra risolto
    Grazie lo stesso

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy