CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Perdita Impostazioni...!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdita Impostazioni...!!

    Salute a voi ragazzi... ho acquistato da alcune settimane l'S3 e mi è successa già 2 volte una cosa un po' particolare... dopo aver ricaricato la Batteria (Caricabatterie originale e Jelly Bean 4.1.1 Ufficiale) a Device spenta... dopo l'accensione scompare la Foto che ho nel Widget "Cornice Foto" nella mia schermata principale e si deseleziona il suono della Notifica degli sms in arrivo (anche la Copertina di un CD in pausa nel Widget del Google Play Music diventa generica)... cosa potrebbe essere...??? A qualcuno è mai capitato e se si, ha risolto la cosa...??? Premetto, che il Suono di Notifica dell'sms in arrivo, la Foto inserita nella Cornice, e la Musica con relative Copertine CD, stanno tutte su una microSD da 16GB... ho anche la Suoneria delle Chiamate in arrivo sulla microSD... ma quella, quando succede questo piccolo inghippo, rimane selezionata e funziona tranquillamente... ... spero che con l'aggiornamento a JB 4.1.2 magari si risolva questo problema... però magari qualcuno di voi può già darmi una mano... Grazie 1000...!!!!

    P.S. la microSD la vedo tranquillamente da Device... senza nessun problema di lettura di altri Files in essa contenuta...!!!!
    Ultima modifica di Nocturnus; 04-01-13 alle 11:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    Salute a voi ragazzi... ho acquistato da alcune settimane l'S3 e mi è successa già 2 volte una cosa un po' particolare... dopo aver ricaricato la Batteria (Caricabatterie originale e Jelly Bean 4.1.1 Ufficiale) a Device spenta... dopo l'accensione scompare la Foto che ho nel Widget "Cornice Foto" nella mia schermata principale e si deseleziona il suono della Notifica degli sms in arrivo (anche la Copertina di un CD in pausa nel Widget del Google Play Music diventa generica)... cosa potrebbe essere...??? A qualcuno è mai capitato e se si, ha risolto la cosa...??? Premetto, che il Suono di Notifica dell'sms in arrivo, la Foto inserita nella Cornice, e la Musica con relative Copertine CD, stanno tutte su una microSD da 16GB... ho anche la Suoneria delle Chiamate in arrivo sulla microSD... ma quella, quando succede questo piccolo inghippo, rimane selezionata e funziona tranquillamente... ... spero che con l'aggiornamento a JB 4.1.2 magari si risolva questo problema... però magari qualcuno di voi può già darmi una mano... Grazie 1000...!!!!

    P.S. la microSD la vedo tranquillamente da Device... senza nessun problema di lettura di altri Files in essa contenuta...!!!!
    dopo 10 minuti dall'accensione fa ancora questo problema?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si... ho pensato anch'io che fosse un ritardo sul recupero delle informazioni... ma dopo circa 15min. è ancora così... e nemmeno il riavvio sitema la cosa... ...!!!!
    Ultima modifica di Nocturnus; 04-01-13 alle 11:29

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un'altra cosa strana però, adesso che mi viene in mente... lo Sfondo è un'Immagine che ho anch'essa nella microSD... ma quella rimane al suo posto e non scompare come quella nella "Cornice Foto"... ...!!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Prova a spostare il tutto nella memoria del telefono.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si... pensavo di farlo... però quasi quasi aspetto, l'Aggiornamento a JB 4.1.2 per vedere se risolve il "Conflitto", visto che ho appena letto che per le Device Francesi come il mio è già in Roll-Out... al max poi, sposto il tutto nella Memoria interna... anche se... in teoria, queste cose non dovrebbero succedere... però, sto leggendo nel Forum che ad altri sta succedendo di peggio, quindi posso anche "quasi" ritenermi fortunato...^^...!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    Si si... pensavo di farlo... però quasi quasi aspetto, l'Aggiornamento a JB 4.1.2 per vedere se risolve il "Conflitto", visto che ho appena letto che per le Device Francesi come il mio è già in Roll-Out... al max poi, sposto il tutto nella Memoria interna... anche se... in teoria, queste cose non dovrebbero succedere... però, sto leggendo nel Forum che ad altri sta succedendo di peggio, quindi posso anche "quasi" ritenermi fortunato...^^...!!!!
    Ho un GS3 Vodafone con 4.1.2 a me non capita proprio così ma.....
    Ho suonerie diverse per telefonate, messaggi e mail ..... poi per i contatti di famiglia una ulteriore suoneria
    Capita a volte che spariscano le suonerie personalizzate e resti quella generale e che sparisca quella degli sms e resti quella delle notifiche.
    Non so cosa sia ma lo faceva con 4.1.1 ed ora anche con 4.1.2 forse qualche aggiornamento di app che va a scombinare le cose

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
    Ho un GS3 Vodafone con 4.1.2 a me non capita proprio così ma.....
    Ho suonerie diverse per telefonate, messaggi e mail ..... poi per i contatti di famiglia una ulteriore suoneria
    Capita a volte che spariscano le suonerie personalizzate e resti quella generale e che sparisca quella degli sms e resti quella delle notifiche.
    Non so cosa sia ma lo faceva con 4.1.1 ed ora anche con 4.1.2 forse qualche aggiornamento di app che va a scombinare le cose
    Apperò... ... ma le Suonerie... le hai sulla microSD, oppure nella Memoria interna...???

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK... Aggiornamento a JB 4.1.2 effettuato con successo... ma il problema rimane... mi è successo giusto questa mattina... ebbene, adesso ho seguito il suggerimento di Andy9365... ho copiato suonerie e Foto interessata dal problema della Cornice sulla Home, sulla memoria interna... spero davvero non capiti più...!!!! Qualcun'altro ha qualche suggerimento oppure ha risolto in caso gli fosse sucessa la stessa cosa...???

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nocturnus Visualizza il messaggio
    OK... Aggiornamento a JB 4.1.2 effettuato con successo... ma il problema rimane... mi è successo giusto questa mattina... ebbene, adesso ho seguito il suggerimento di Andy9365... ho copiato suonerie e Foto interessata dal problema della Cornice sulla Home, sulla memoria interna... spero davvero non capiti più...!!!! Qualcun'altro ha qualche suggerimento oppure ha risolto in caso gli fosse sucessa la stessa cosa...???
    Anche a me stessa identica cosa...ma dopo l'ultimo aggiornamento xalla per intederci è ancora più frequente...
    ora anche io proverò a spostere le suonerie sula memoria di massa.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy