CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tags GPS su foto in samsung galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tags GPS su foto in samsung galaxy s3

    Salve, fino a ieri quando facevo una foto in un luogo con tags gps attivo e poi andavo a vedere su mappa mi usciva la cartina di maps google dove avevo scattato la foto, oggi sabato 5 gennaio 2013 ho fatto aggiornamento sul galaxy s3 del firmware e fin qui tutto bene ma pero' adesso quando vado a fare una foto la voce 'mostra su mappa' non esce piu' ma esce 'ottieni indicazioni' e la mappa non si apre piu' ed esce la schermata bianca con su scritto "impossibile visualizzare ..." morale non vedo piu' le foto in che luogo sono state scattate nella cartina di google maps in allegato vi allego foto e tutto questo dopo aver fatto aggiornamento qualcuno mi puo' aiutare????' GrazieScreenshot_2013-01-05-19-24-39.jpgScreenshot_2013-01-05-22-38-01.jpg

  2.  
  3. #2
    eddybus
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa come risolvere il problema, interessa anche a me la questione per il terminale di un caro amico...? Adirittura l'amico dice che le coordinate GPS riesce ad inviarle con la foto, ma in galleria non si apre più la località dello scatto... Grazie a tutti, buona domenica....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eddybus per il post:

    berto714 (06-01-13)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berto714 Visualizza il messaggio
    Salve, fino a ieri quando facevo una foto in un luogo con tags gps attivo e poi andavo a vedere su mappa mi usciva la cartina di maps google dove avevo scattato la foto, oggi sabato 5 gennaio 2013 ho fatto aggiornamento sul galaxy s3 del firmware e fin qui tutto bene ma pero' adesso quando vado a fare una foto la voce 'mostra su mappa' non esce piu' ma esce 'ottieni indicazioni' e la mappa non si apre piu' ed esce la schermata bianca con su scritto "impossibile visualizzare ..." morale non vedo piu' le foto in che luogo sono state scattate nella cartina di google maps in allegato vi allego foto e tutto questo dopo aver fatto aggiornamento qualcuno mi puo' aiutare????' GrazieScreenshot_2013-01-05-19-24-39.jpgScreenshot_2013-01-05-22-38-01.jpg
    Chiedi qui
    Thread Post Aggiornamento s3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy