CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SAMSUNG GALAXY S3: problema con widget chiamate rapide (9x9) e password mail e altro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG GALAXY S3: problema con widget chiamate rapide (9x9) e password mail e altro.

    Mi potete aiutare?
    Ho preso il samsung galaxy s3 con abbonamento 3 privati 400.
    1)Ho trovato la widget 9x9 dove mettere 9 numeri di chiamate preferite che ho trascinato su una delle pagine principali del mio S3.
    I numeri in rubrica li avevo salvati tutti con la numerazione 0039 seguita dal numero di telefono;li avevosalvati sul telefono.Ho aggiunto a questi contatti la foto e altri numeri di telefono.
    Sono andato poi sulla pagina dove avevo messo la widget e selezionato i numeri che preferivo (tutti salvati su rubicacon fotografia e più num eri di telefono tipo cellulare, ufficio, casa etcc.).
    L'applicazione mi ha chiesto , una volta selezionato il nome, quale tipo di telefono volevo selezionare e su tutte le 9 finestrelle di "chiamata veloce/preferita" ho selezionati cellulari con numero così fatto..ad esempio:
    0039349xxxxxx.
    L'applicazione , quando ho provato a chiamare non andava come mai? cosa sbaglio?
    2), ho la mail di google a cui accedo con l'icona gmail (ho disattivato tutti i download automatic e il mantenmento attivo della mail in background) ma non sono riuscito a obbligare il sistema a chiedermi la password e quindi accedo automaticamente alla mail senza mettere la password. Come si fa a obbligare il sistema a chiedermela?
    3) E' possibile impostare una password per il cellulare ogni qual volta io esco dallo standby? (invece che la combinazione tasto più movimento dito a sfioramento sullo schermo?)
    4)E' possibile cambiare lo sfondo della schermatadel logo trè quando si esce dalo standby, con un immagine?
    5) si può metere uno sfondo unico per tutte le pagine del galaxy s3 oppure uno sofno diverso per ogni pagina che si crea aggiungendo applicaioni o widget?
    Grazie
    ciao
    p.s:ho messo i numeri non per fare il pignolo ma solo per permettere a me ,quando leggerò i vostri suggerimenti, di cairci megio qualcosa visto che non sono un genio

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artesina Visualizza il messaggio
    Mi potete aiutare?
    Ho preso il samsung galaxy s3 con abbonamento 3 privati 400.
    1)Ho trovato la widget 9x9 dove mettere 9 numeri di chiamate preferite che ho trascinato su una delle pagine principali del mio S3.
    I numeri in rubrica li avevo salvati tutti con la numerazione 0039 seguita dal numero di telefono;li avevosalvati sul telefono.Ho aggiunto a questi contatti la foto e altri numeri di telefono.
    Sono andato poi sulla pagina dove avevo messo la widget e selezionato i numeri che preferivo (tutti salvati su rubicacon fotografia e più num eri di telefono tipo cellulare, ufficio, casa etcc.).
    L'applicazione mi ha chiesto , una volta selezionato il nome, quale tipo di telefono volevo selezionare e su tutte le 9 finestrelle di "chiamata veloce/preferita" ho selezionati cellulari con numero così fatto..ad esempio:
    0039349xxxxxx.
    L'applicazione , quando ho provato a chiamare non andava come mai? cosa sbaglio?
    2), ho la mail di google a cui accedo con l'icona gmail (ho disattivato tutti i download automatic e il mantenmento attivo della mail in background) ma non sono riuscito a obbligare il sistema a chiedermi la password e quindi accedo automaticamente alla mail senza mettere la password. Come si fa a obbligare il sistema a chiedermela?
    3) E' possibile impostare una password per il cellulare ogni qual volta io esco dallo standby? (invece che la combinazione tasto più movimento dito a sfioramento sullo schermo?)
    4)E' possibile cambiare lo sfondo della schermatadel logo trè quando si esce dalo standby, con un immagine?
    5) si può metere uno sfondo unico per tutte le pagine del galaxy s3 oppure uno sofno diverso per ogni pagina che si crea aggiungendo applicaioni o widget?
    Grazie
    ciao
    p.s:ho messo i numeri non per fare il pignolo ma solo per permettere a me ,quando leggerò i vostri suggerimenti, di cairci megio qualcosa visto che non sono un genio
    2) non mi pare ci sia questa funzione, se il tuo problema è la riservatezza, ci sono applcazioni lucchetto che chiedono la password per accedere all'applicazione da te scelta

    3) impostazioni>>schermata sblocco>>blocco schermo>>e scegli il tipo che preferisci

    4) mantieni premuto sullo schermo>>si apre una finestra>>imposta sfondo>>schermata di sblocco e scegli quello che vuoi

    5) come il punto 2, ma selezionando sfondo principale
    per mettere una immagine a ogni home, devi installare un launcher alternativo, uno che ha questa funzione è Regina launcher
    chiedi consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...preferite.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie
    Avrei un dubbio.
    Tramite e-mail (icona) non e' possibile accedere alle mail (anche quella di google con una password o ancora meglio con la password della mail stessa?
    In tal caso configurerei qui l accesso alla mail di google.
    Altra possibilità avere una widget che blocchi l accesso a determitate app come gmail in maniera che per lanciarle debba mettere una password.
    Ora la cosa più importante e' se qualcuno sa rispondermi al punto 1 widget 9x9 che io avevo tra quelle di default e non mi va.
    Grazie

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artesina Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    Avrei un dubbio.
    Tramite e-mail (icona) non e' possibile accedere alle mail (anche quella di google con una password o ancora meglio con la password della mail stessa?
    In tal caso configurerei qui l accesso alla mail di google.
    Altra possibilità avere una widget che blocchi l accesso a determitate app come gmail in maniera che per lanciarle debba mettere una password.
    Ora la cosa più importante e' se qualcuno sa rispondermi al punto 1 widget 9x9 che io avevo tra quelle di default e non mi va.
    Grazie
    ci sono applicazioni che fanno da cassaforte,se non immetti la password, non ppuoi accedere a determinate applicazioni, se hanno o meno un widget, non saprei

    per le applicazioni, chiedi nell'apposita sezione
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy