Lasciamo stare ne ho presi due.... E ovviamente su tutti e due non ho ricevuto nulla.... Pensa che
felicità.... Vabbe.... Per fortuna che s3 mi piace molto
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo con te. Va bene, che ci vogliamo fare. :( Godiamoci lo splendido telefono. ;)
Io non capisco chi si lamenta, chi non ha avuto possibilità di aderire a nessuna promozione quando lo ha preso lo sapeva, ora cosa vorreste recriminare...anche io piu'fortunato certamente di chi non ha avuto niente avrei preferito il Tablet invece di uno scatolone di accessori che avrei preso su ebay con poco più di trenta euro...e che dovrebbe dire chi l ha preso nel primo mese pagando più di tutti e senza nessun regalo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avrei una domanda da porvi...ho appena comprato un S3, e mi chiedevo, meglio aspettare a creare un account su samsung che magari fanno un offerta tipo accessori o tablet...o meglio crearlo che non conta niente con quelle promozioni?(ovviamente se le fanno)
Osservazione giustissima ma sarebbe ancora regali a chi ha avuto disagio... Berlusconi credo sia da premiare anche chi come me ha comprato un dispositivo a prezzo pieno e non riceve un bel niente.... Tutto qui.
Pensando darei un premio a quello che hanno avuto lo stesso un telefono indipendente dal regalo. Ma è sempre una osservazione personale.
Ne ho presi altri due e su uno ho ricevuto i tablet.. Ma resto che consegnano ancora accessori a le persone che hanno avuto comunque 100 euro più a polizza gratis.
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
La polizza è un po una barzelletta perché in realtà non copre quasi nulla. ma a caval donato. ......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung una banda di mariuoli .................. io quando l'ho comprato lo sapevo che non c'era nessun tipo di regalo e quindi non recrimino niente.......... ma almeno un s3 che funzioni lo pretendo. Un cellulare pagato su per giù 650 euro in ottobre ,il 21/12/2012 si spegne e non si riacende portato in assistenza lo stesso giorno, ancora devo capire che fine ha fatto. L'ultima telefonata di oggi " lo stiamo riparando " bè che dire ? i fatti si commentano da soli ...............