CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

Regali della samsung (???)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da contessa21 Visualizza il messaggio
    Hai avuto fortuna un Samsung s 3 che ti funziona? bè stati contento il mio dopo 4 mesi dall'acquisto è in assistenza spento e mai più riacceso................. ti dico in assitenza e che assitenza dal 21 / 12 /2012 stò ancora aspettanto ..................... naturalmente ho anche chiamato numerose volte la risposta lo stiamo riparando ............... speriamo bene............. ma come diceva Pieraccioni " la veggo buia "

forse dovresti leggere qua contessa
    https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da contessa21 Visualizza il messaggio
    Hai avuto fortuna un Samsung s 3 che ti funziona? bè stati contento il mio dopo 4 mesi dall'acquisto è in assistenza spento e mai più riacceso................. ti dico in assitenza e che assitenza dal 21 / 12 /2012 stò ancora aspettanto ..................... naturalmente ho anche chiamato numerose volte la risposta lo stiamo riparando ............... speriamo bene............. ma come diceva Pieraccioni " la veggo buia "
    Leggendo questo post e un altro paio, vedo che come al solito si perde il filo del discorso, sempre che ci sia un discorso

La samsung ha fatto questo regalo a coloro che hanno acquistato il telefono con la prima promozione, ed ebbero grossi disagi a poter scegliere ed ordinare gli accessori, e vi assicuro che è stata una fatica usufruire del bonus, c'è stata gente che ha fatto notte tarda, per riuscire già solo ad entrare sul sito

Dal mio S3 rinato ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si può telefonare alla samsung per chiedere se mi arriverà il regalo? io ho ricevuto a suo tempo i prodotti ordinati in due tranche...ma la seconda ho dovuto aspettare piu di un mese e mezzo.
    Grazie

Androidiano L'avatar di reb82

Smartphone
    samsung galaxy sIII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Needle81
    Avrei una domanda da porvi...ho appena comprato un S3, e mi chiedevo, meglio aspettare a creare un account su samsung che magari fanno un offerta tipo accessori o tablet...o meglio crearlo che non conta niente con quelle promozioni?(ovviamente se le fanno)

mi sa che non conta niente..visto che per eventuali promo chiederanno la prova d'acquisto e quindi fará fede la data sullo scontrino....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Leggendo questo post e un altro paio, vedo che come al solito si perde il filo del discorso, sempre che ci sia un discorso

La samsung ha fatto questo regalo a coloro che hanno acquistato il telefono con la prima promozione, ed ebbero grossi disagi a poter scegliere ed ordinare gli accessori, e vi assicuro che è stata una fatica usufruire del bonus, c'è stata gente che ha fatto notte tarda, per riuscire già solo ad entrare sul sito

Dal mio S3 rinato ^_^
    Che pena mi fanno queste persone non immagini . Se qualcuno preferiva dormire sarei rimasto io alzato al posto suo in cambio dei suoi accessori. Non siamo ridicoli.
    Comunque il discorso sono i regali che sta mandando samsung e credo che parlare della distinzione che sta facendo samsung nell'invio rientri nel tema. Poi se chi non ha ricevuto nulla deve anche tacere qui nel forum per lasciare voce ai poveretti che hanno perso le ore di sonno allora basta essere chiari.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco svelato il mistero.. Il Team Samsung Exclusive mi ha mandato questa email:
    Gentile Cliente,
    Ti ringraziamo ancora una volta per aver acquistato Galaxy S III e aver partecipato alla promozione per ottenere un voucher di 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store.

Per scusarci dei disguidi accaduti durante il periodo di promozione, abbiamo pensato di regalarti comunque un pacchetto di accessori che ti permetteranno di utilizzare ancora meglio il tuo
    Galaxy S III.

Confidando di averti fatto cosa gradita, ti invitiamo a rimanere in contatto con noi per essere sempre aggiornato sulle novità.

Team Samsung Exclusive

8. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoGalaxySIII per il post:

ste22032 (13-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ok, si è capito che i regali li hanno dati a chi ha ricevuto il voucher dei 100 euro, anche se potevano darlo anche a chi non ha ricevuto niente :-) ma a parte questo, samsung fa le sue scelte e noi ci adattiamo, se loro hanno deciso così corea dire che per loro è giusto così..comunque avevo inviato una email alla samaung per chiedere spiegazioni e non mi hanno risposto..

Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

A me il voucher era arrivato per errore dato che avevo registrato dopo il telefono. Chissa' se sempre per errore mi arrivera' anche il pacchetto...

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Guarda io ho preso ls3 con promozione tablet, spero veramente arrivi questo regalo!
    Io idem...

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io ancora nessuna email eppure avevo ricevuto il buono dei 100 euro e i disagi, anche se meno di altri, li ho avuti anche io... vediamo se piano piano arriva a tutti oppure non c'entra nulla neanche il buono in se, ma guardano altri dettagli.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio