forse dovresti leggere qua contessa
https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
Leggendo questo post e un altro paio, vedo che come al solito si perde il filo del discorso, sempre che ci sia un discorso
La samsung ha fatto questo regalo a coloro che hanno acquistato il telefono con la prima promozione, ed ebbero grossi disagi a poter scegliere ed ordinare gli accessori, e vi assicuro che è stata una fatica usufruire del bonus, c'è stata gente che ha fatto notte tarda, per riuscire già solo ad entrare sul sito
Dal mio S3 rinato ^_^
si può telefonare alla samsung per chiedere se mi arriverà il regalo? io ho ricevuto a suo tempo i prodotti ordinati in due tranche...ma la seconda ho dovuto aspettare piu di un mese e mezzo.
Grazie
Originariamente inviato da Needle81
mi sa che non conta niente..visto che per eventuali promo chiederanno la prova d'acquisto e quindi fará fede la data sullo scontrino....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che pena mi fanno queste persone non immagini . Se qualcuno preferiva dormire sarei rimasto io alzato al posto suo in cambio dei suoi accessori. Non siamo ridicoli.
Comunque il discorso sono i regali che sta mandando samsung e credo che parlare della distinzione che sta facendo samsung nell'invio rientri nel tema. Poi se chi non ha ricevuto nulla deve anche tacere qui nel forum per lasciare voce ai poveretti che hanno perso le ore di sonno allora basta essere chiari.
Ecco svelato il mistero.. Il Team Samsung Exclusive mi ha mandato questa email:
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo ancora una volta per aver acquistato Galaxy S III e aver partecipato alla promozione per ottenere un voucher di 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store.
Per scusarci dei disguidi accaduti durante il periodo di promozione, abbiamo pensato di regalarti comunque un pacchetto di accessori che ti permetteranno di utilizzare ancora meglio il tuo
Galaxy S III.
Confidando di averti fatto cosa gradita, ti invitiamo a rimanere in contatto con noi per essere sempre aggiornato sulle novità.
Team Samsung Exclusive
ste22032 (13-01-13)
Ok, si è capito che i regali li hanno dati a chi ha ricevuto il voucher dei 100 euro, anche se potevano darlo anche a chi non ha ricevuto niente :-) ma a parte questo, samsung fa le sue scelte e noi ci adattiamo, se loro hanno deciso così corea dire che per loro è giusto così..comunque avevo inviato una email alla samaung per chiedere spiegazioni e non mi hanno risposto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks
A me il voucher era arrivato per errore dato che avevo registrato dopo il telefono. Chissa' se sempre per errore mi arrivera' anche il pacchetto...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Io ancora nessuna email eppure avevo ricevuto il buono dei 100 euro e i disagi, anche se meno di altri, li ho avuti anche io... vediamo se piano piano arriva a tutti oppure non c'entra nulla neanche il buono in se, ma guardano altri dettagli.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!