Cavolo che...! A me gli accessori erano arrivati a fine luglio mi sembra col buono, poi anche io ho partecipato a quel sondaggio. Chissà che arriva il regalo anche a me, anche se con la fortuna che ho non credo proprio! Nel caso farò sapere...
Visualizzazione stampabile
Cavolo che...! A me gli accessori erano arrivati a fine luglio mi sembra col buono, poi anche io ho partecipato a quel sondaggio. Chissà che arriva il regalo anche a me, anche se con la fortuna che ho non credo proprio! Nel caso farò sapere...
Ma se era un regalo non lo dovevano ricevere tutti quelli che hanno usato il buono fino al 10 dicembre?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l ho preso a settembre... Scommetto che nn ho speranze di riceverlo vero?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno mi sa dire visto che io ho comprato ill buono se Samsung dovrebbe mandare il regalo, lo manderebbe a me che go usato il buono o a chi mi ha venduto il buono?
Mi accodo per non aprire un altro post: possibile che mi abbiano fatto partecipare alla promo nonostante abbia acquistato il cellulare adesso? o_O
Ho provato ad iscrivermi per curiosità e mi hanno inviato un email dove dice che a breve mi invieranno lo sconto! :o
questo il testo parziale dell'email
"ti confermiamo che la tua registrazione è completata, benvenuto in Samsung
Exclusive!
Per partecipare alla promozione, riceverai entro 96 ore una ulteriore e-mail
con tutti i dettagli per la procedura di richiesta del premio"
ho comprato l s3 a luglio e ho usufruito del bonus dei 100 euro anch'io....e stamattina con mio grande stupore mi sono arrivati altri accessori (extra battery kit,hdtv adapter e pouch orribile)...... :D
Chiedo una informazione. Ma il pacco arriva solo a chi ha acquistato l'S3 no brand? Solo a chi ha usufruito del buono da 100€?
Tanto per capire il criterio di invio del pacco. ...
Che sfortuna! io l'ho preso il 10 ottobre e dopo 10 giorni hanno attivato la promozione del galaxy music.
Ciao, è successa la stessa cosa a me.
Arrivato un pacco l' altro ieri con l' extra battery kit, hdtv cavo e una cover blu.
Il bello è che io sto ancora aspettando gli accessori ordinati ad agosto e non ancora arrivati.
Avevo ordinato il Kit auto Universale ,Desktop Dock Universale ,Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III ,Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III
Ho fatto una marea di telefonate alla jakala, alla dibiottanta, alla samsung e niente. Dicono che il mio numero d' ordine è lo stesso di un altra persona che ha ricevuto il pacco già il 22/8!!!!!!
Secondo voi che devo fare????