Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nesli91
si penso di si xke senno samsung come fa a inviare i regali?
Ma per registrarsi al samsung esclusive era obbligatorio mettere l'indirizzo?? Io ne ho registrati 2 di Gs3..uno preso con la promozione del tablet e uno preso il 4 dicembre senza nessuna promozione..ah gia penso che era obbligatorio mettere l'indirizzo se no come sledivank il tablet :-) poi guardo
Certo che devono aver guadagnato bene con sto Gs3.. Li vendono a 450 euro o meno all'estero.. In Italia regalano 100 euro tablet gaalaxy musica..poi con il problema della sudden death.. E loro continuano a fare regali, tra l'altro senza neanche avvisare il cliente o fare pubblicità.. A questo punto spero arrivi anche a me
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon 2013 attuato il forum!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nesli91
si penso di si xke senno samsung come fa a inviare i regali?
Alloro corro a registrarmi.
L'ho acquistato ad ottobre e finora mai registrato. Sono pazzo!!
-
Una domanda...nella registrazione dove dice Modalità di contatto mi consigliate di mettere si a tutte e quattro le modalità?
-
Sisi mettile tutte non danno fastidio ;) ma io che ho più account allora? Posso sperare :) che mi arrivino altri pacchi o no? :(
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
zoodi105
Sisi mettile tutte non danno fastidio ;) ma io che ho più account allora? Posso sperare :) che mi arrivino altri pacchi o no? :(
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
non ti so rispondere sinceramente
-
-
Bè inviarli a tutti i possessori di galaxy s3 mi pare una cosa spropositata!! lo invieranno forse in base alla data di registrazione all'exclusive oppure alla data di acquisto... booo se avete detto TUTTI sarà TUTTI XD
-
Io faccio un'ipotesi, avendo chiuso lo store on line approfittano per fidelizzare i clienti, magari gli costa meno che a farci altro. Comunque avevo l'indirizzo sbagliato sul sito e l'ho cambiato, spero di ricevere qualcosa anche perché sono tra i pochi fortunati che non hanno ricevuto ne buono ne tablet ne secondo galaxy...
-
Appena ricevuto in posta dal Samsung Exclusive:
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo ancora una volta per aver acquistato Galaxy S III e aver partecipato alla promozione per ottenere un voucher di 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store.
Per scusarci dei disguidi accaduti durante il periodo di promozione, abbiamo pensato di regalarti comunque un pacchetto di accessori che ti permetteranno di utilizzare ancora meglio il tuo
Galaxy S III.
Confidando di averti fatto cosa gradita, ti invitiamo a rimanere in contatto con noi per essere sempre aggiornato sulle novità.
-
Quote:
Pasty
Appena ricevuto in posta dal Samsung Exclusive:
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo ancora una volta per aver acquistato Galaxy S III e aver partecipato alla promozione per ottenere un voucher di 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store.
Per scusarci dei disguidi accaduti durante il periodo di promozione, abbiamo pensato di regalarti comunque un pacchetto di accessori che ti permetteranno di utilizzare ancora meglio il tuo
Galaxy S III.
Confidando di averti fatto cosa gradita, ti invitiamo a rimanere in contatto con noi per essere sempre aggiornato sulle novità.
Appena ricevuta mail anche io, tuttavia il buono l'avevo venduto a differenza del galaxy che è qui con me! Insomma..riceverò il regalo o no?