certo.....tralaltro il buono non l'ho utilizzato neanche io. Ma credo che sia indifferente....
certo.....tralaltro il buono non l'ho utilizzato neanche io. Ma credo che sia indifferente....
Lg G4 32gb Red
Purely Stock
allora ora come ho capito hanno ricevuto la mail solo chi ha acquistato l's3 con la promozione del vouncher, eppure a me l'operatrice ha detto tutti i CLIENTI SAMSUNG!, cioè bo non so a che pensare ormai....speriamo bene
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3
Io avevo usato il buono ma non è arrivata nessuna email ancora...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
allora ragazzi, facciamo tutti una bella cosa giusto per informarci meglio, ora sono chiusi tutti i call center di samsung, da domani mattina chiamiamo tutti alla samsung e chiediamo informazioni almeno per sapere se i regali arriveranno solo a chi ha usufruito della promozione dei 100 euro, oppure usufruiranno della promozione anche chi ha partecipato alla promozione del tablet e del galaxy music, poi una volta raccolte informazione le postiamo qui e cosi almeno ci confrontiamo e capiamo samsung cosa ha in mente, spero che mi aiuterete, grazie e buona serata
Io prima ho inviato una mail a Samsung...e di solito risponde XP...vediamo domani che dice!!![]()
ho letto da un'altra parte che addirittura un ragazza ha ricevuto come regalo il tab2, se questo riguarda solo chi ha partecipato alla promozione del vouncher mi prendo a male![]()
Originariamente inviato da renny88
ti devi far mandare la copia della bolla di consegna,li ci sarà la firma di chi ha ritirato il pacco...poi ti muoverai di conseguenza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La mail è arrivata anche a me, addirittura gli accessori sono arrivati prima.
Comunque la mail è chiara e gli accessori arriveranno a chi rientrava nella promozione del buono accessori e si è iscritto a Samsung exclusive, infatti li danno per il clamoroso ritardo nella consegna degli accessori. Tablet ecc non penso centrino nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App