Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peter8f
allora chiedi agli operatori di chiudere il post visto che tu possiedi la verità assoluta.
Guarda sarei contento se ritirassero il pacco alla mia ragazza pur di vedere la tua faccia nel momento in cui samsung ti dice che è stato un errore.
poi non credo che qualcuno abbia mai fatto paura ad un altro scrivendo qualcosa su un forum a centinai di chilometri di distanza.
contento tu, godi nella tua saggezza io perirò nella mia ignoranza.
FINE OT
scusa parlando civilmente, ma può essere mai un errore se ha mandato samsung l'email di questo regalo??, che fa samsung prima manda email e ti dice ti abbiamo fatto un regalo e poi ti trolla in faccia e se lo viene a ripredere? è impossibile, hai preso un operatore che ti ha detto una ca***ata
-
@K4po non ho compreso... in che senso mi avrà detto : A TUTTI?
@Nesli:ora ragioniamo, di operatori che sbagliano ne è pieno il mondo, io ho solo riportato le frasi che mi sono state dette, quindi non sono io ad aver detto quelle che chiami tu c***** ma al massimo lei.
concordo sull'email
-
Quote:
peter8f
@Nesli:ora ragioniamo, di operatori che sbagliano ne è pieno il mondo, io ho solo riportato le frasi che mi sono state dette, quindi non sono io ad aver detto quelle che chiami tu c***** ma al massimo lei.
concordo sull'email
ecco appunto, io ti ho solo ripreso perchè è logica che è una cosa sbagliata
-
Quote:
nesli91
Ma te ieri non avevi chiamato e l operatore ti aveva detto che era per tutti O.o ?
Quote:
allora ragazzi ho appena chiamato quel numero che mi hanno detto sopra e l'operatrice mi ha detto che SAMSUNG FARà QUESTO REGALO A TUTTI I CLIENTI SAMSUNG, gli ho chiesto se solo a chi ha usufruito del buono o anche a chi ha preso il tablet, e lei mi ha risp a TUTTI, quindi se le cose vanno cosi tutti dovremmo ricevere questi REGALI, speriamo bene
se ti sono stato utile clicca thanks
-
Quote:
nesli91
e ti ripeto che tu non devi riprendere me ma al massimo l'operatrice.
non mi hai ripreso, hai detto che io dico ca***** è diverso! chiudiamo qui se sei d'accordo.
-
Quote:
Originariamente inviato da peter8f
concordo sull'email
Nn volevo essere incazzoso, semplicemente cercavo di capire perché l'operatore ti ha detto tutti, secondo me l'ha fatto perché tu stavi parlando con l'operatore dedicato all'offerta 100 € quindi lui con tutti sottointendeva quelli della promozione dei 100 €. Questa ovviamente è solo una interpretazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe92
Ma te ieri non avevi chiamato e l operatore ti aveva detto che era per tutto O.o?
ieri ho chiamato alla jakala, oggi alla samsung exclusive che ne sà di più visto che è lei che manda email
-
Quote:
peter8f
e ti ripeto che tu non devi riprendere me ma al massimo l'operatrice.
non mi hai ripreso, hai detto che io dico ca***** è diverso! chiudiamo qui se sei d'accordo.
va bene peter
-
Quote:
k4po
Nn volevo essere incazzoso, semplicemente cercavo di capire perché l'operatore ti ha detto tutti, secondo me l'ha fatto perché tu stavi parlando con l'operatore dedicato all'offerta 100 € quindi lui con tutti sottointendeva quelli della promozione dei 100 €. Questa ovviamente è solo una interpretazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma forse stai facendo confusione, io ce l'avevo con nesli, so che non sei incazzoso :D e poi nei miei post la parola TUTTI non c'è... citami la frase precisa per favore cosi ci capiamo!;)
-
da quel che ho capito (ho un s3 io preso al day one e uno la mia raga)lei ha ricevuto subito il voucher entro i 7 giorni indicati dal regolamento,io l'ho ricevuto in ritardo quindi mi sono arrivati gli accessori omaggio con la mail di scuse per il disagio...
senza contare comunque il secondo voucher da 100 euro inviatomi per errore a settembre/ottobre...ma questo non c'entra con questa discussione)